annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLIO]Template per i nuovi fix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CONSIGLIO]Template per i nuovi fix

Salve a tutti...Vorrei farmi un fencer-poisoner-parry in previsione dei nuovi fix(tactics su tutte )
    Calcolate anche che essendo fazionato quando andrò in loss perderò il 20% di punti per ogni skill...Quindi Tactics dovrà essere 120 e stesso discorso vale per Fencing e Ress.Spells mentre poisoning a 100.Ora non saprei sistemare le altre skills(healing-anatomy-parry)...Avete consigli da darmi per questo template mettendo anche in considerazione il loss(quindi occhio ad healing ed anatomy per la bendata).
    Tnx1000 a tutti in anticipo

Nessuno che mi sa consigliare come farlo?

Commenta

120 fencing
      120 tactics
      120 resspell
      120 healing
      120 anatomy
      100 poisoning
      20 med (inutili se sei umano) indi o metti 100 healing e hai 40 med o abbassi sia healing che anatomy a 100 e metti 60 med

per parring non c'è verso di farcela stare a meno che non lo fai così

120 fencing
      100 tactics
      120 resspell
      90 healing
      90 anatomy
      100 poisoning
      100 parring

il top se lo fai così è avere monili che diano bonus skill +20 così puoi mettere 100 healing e 100 anatomy ^^

ps: rulla parecchio sto template se riesci ad avere hci 45 dci 35 o 40 e bonus skill come ti dicevo +20 in modo da alzare healing e anat

Commenta

Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggio
        120 fencing
        120 tactics
        120 resspell
        120 healing
        120 anatomy
        100 poisoning
        20 med (inutili se sei umano) indi o metti 100 healing e hai 40 med o abbassi sia healing che anatomy a 100 e metti 60 med

per parring non c'è verso di farcela stare a meno che non lo fai così

120 fencing
        100 tactics
        120 resspell
        90 healing
        90 anatomy
        100 poisoning
        100 parring

il top se lo fai così è avere monili che diano bonus skill +20 così puoi mettere 100 healing e 100 anatomy ^^

ps: rulla parecchio sto template se riesci ad avere hci 45 dci 35 o 40 e bonus skill come ti dicevo +20 in modo da alzare healing e anat
        Tnx bello...Il problema di questo template e quando entri in skill loss...Tactics serve 120sennò non puoi fare speciale,120fencing e 120 Ress.Spells sono anche obbligatori come del resto i 100 in poisoning...Come dici tu servono minimo 20punti skills nei monili e non è facile..Vediamo come fare
        Tnx1000 per i consigli ^^

Commenta

ba leggendo i nuovi fix, si puo riproporre un bel magherro war:
          magery 120
          eva 120
          meditation 100
          restin spell 120
          combattiva 120
          tattics 120
          80-45-100
          inutile sottolineare che devi cappare dci seno non casti manco mezza magia, xo altresì ti serve anche hci!

Commenta

Originariamente inviato da caronte1990 Visualizza il messaggio
            ba leggendo i nuovi fix, si puo riproporre un bel magherro war:
            magery 120
            eva 120
            meditation 100
            restin spell 120
            combattiva 120
            tattics 120
            80-45-100
            inutile sottolineare che devi cappare dci seno non casti manco mezza magia, xo altresì ti serve anche hci!
            Ti ringrazio per l'info ma chiedevo info riguardo ad un fencer-poisoner-parry tenendo conto anche dello skill loss(fa scendere del 20% ogni skills)

Commenta

anche se sei in skill loss e hai x esempio 60 tactics le puoi fare lo stesso le special (se realmente hai oltre 90

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                anche se sei in skill loss e hai x esempio 60 tactics le puoi fare lo stesso le special (se realmente hai oltre 90
                Scusa ma la prima non la puoi fare a 70 di tactics e la seconda a 90???
                Se io ad esempio ho 90tactics e in loss arrivo a 72 posso fare sia prima che seconda special? A me sembra strano questo discorso perchè mi dicono alcune persone cheq uando provavano a fare il ds in loss non lo potevano fare e e il ds è una special come le altre...Forse ci sarà qualche fix?

Commenta

o ma quando se va in skill los se va a umbra bevese un thè.... facile basta pvp x il tempo del loss... aproposito mo quanto dura?

Commenta

Originariamente inviato da caronte1990 Visualizza il messaggio
                    o ma quando se va in skill los se va a umbra bevese un thè.... facile basta pvp x il tempo del loss... aproposito mo quanto dura?
                    Io non gioco da molto e sono ritornato da poco e non faccio pvp attualmente perchè aspetto i nuovi fix..Tempo fa quando giocavo io lo avevano alzato a 20min quindi non fare pvp per tutto questo tempo scoccia

Commenta

Sto operando...
                    X