annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[bug o altro?] perso/droppato arma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [bug o altro?] perso/droppato arma

    ho segato un bally col demon slayer, poi ho preso l'horselord per un blood.
    duarante sto passaggio il demon slayer è letteralmente sparito, voglio precisare ke:

    1-nn ho usato macro arm/disarm, ho semplicemente trascinato l'arco demon dal paperdoll alla bag aperta e ho preso l'horselord

    2-insure, auto renewing, e soldi in bank tutto ok

    3- stessa cosa mi era capitata altre volte ma bastava sloggare e riloggare e l'oggetto scomparso lo ritrovavo in borsa (ho sloggato e rigloggato 10 volte e nulla)

    4- per prima cosa ho controllato in terra caso mai fosse caduto (cosa strana) ma nn c'era

    5- ho ricontrollato pure il loot del bally ...... anke se ero a più di una skermata quando ho fatto il change



    qualcuno sa spiegarmi ke è successo???
    nn tanto per l'arma persa ma per far si ke nn mi ricapiti in futuro

    tnx

  • #2
    O.o....
    ti consiglio di fare page... sa tanto di bug bello e buono...
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

    Commenta


    • #3
      Hai detto di aver messo l'arco demon in una sacca. Non è che sei morto successivamente senza recuperare il corpo lasciando l'arco nella sacca?
      • LeGo CoNtAdInO
      • CoNtAdInO Family
      • Von Luen Family
      • EOS nel cuore
      • [LvX] Member
      • TB Reborn Project
      • ICQ:436970593

      Originariamente inviato da Malfurion
      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

      Commenta


      • #4
        1-nn ho usato macro arm/disarm, ho semplicemente trascinato l'arco demon dal paperdoll alla bag aperta e ho preso l'horselord


        penso che la bag aperta sia il backpack

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
          sa tanto di bug bello e buono...
          Nel 100% dei casi finora tutti quelli che hanno perso qualcosa l'hanno perso per loro incuria, anche se tutti dicevano di essere in regola e gridavano al bug.

          Commenta


          • #6
            la demon l'ho messa nel backpack e nn in una bag, e cmq nn son morto....

            capita ke per via della lag si crei una coda di azioni ke rikiede un pò tempo per essere eseguita. sto giro è come se avesse saltato un'azione... l'arco nn è entrato nel backpack...


            il giorno prima mi era successa la stessa cosa, però sloggando e riloggando era riapparsa l'arma... stavolta no^^

            cmq poi cerco di rimettermi nelle stesse condizioni e vedere ke succede.....


            vi terrò informati

            tnx

            Commenta


            • #7
              Fai page che è meglio almeno loro possono controllare con esattezza come sono andate le cose

              Commenta


              • #8
                prova a sloggare e riloggare.. a volte il drag&drop di razor da problemi. forse o.O''

                Commenta


                • #9
                  lo so, ho provato a sloggare/riloggare almeno 10 volte, ma niente...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X