annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Slayer Paroxi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Slayer Paroxi

Il trippone è vulnerabile a qualche slayer?
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

La leggenda dice Fey.... ma non ne sono sicuro ^^

Commenta

penso undead o demon

nn credo fey... il trippone e una fata?

Commenta

mi sa mi sa ke non ha slayer ma non so sicuro al 100% undead e demon e fey non va come slayer ^^

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
        Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
        Felucca Libera!!

Commenta

neanche repond se è per questo..

ciao rallo
          Compro monili VETE + LORE

Commenta

Credo non abbia slayer.
            • LeGo CoNtAdInO
            • CoNtAdInO Family
            • Von Luen Family
            • EOS nel cuore
            • [LvX] Member
            • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
            Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

voce popolare ke su osi sia demon slayerabile, qua ankora da fixare.
              NON garantisco..
              Sono Inattivo.

MSN: yurifed@hotmail.it
              Tanto non rispondo mai..

Commenta

Originariamente inviato da Angelofdeath Visualizza il messaggio
                voce popolare ke su osi sia demon slayerabile, qua ankora da fixare.
                NON garantisco..

In effetti voci di corridoio (da UO Stratics) dicono che la demon funzioni sul ciccione :P

Cmq qui (UOD )ho sentito spesso dire che per killare il ciccio si deve usare warrior, perchè se gli fai magie o attacchi con arciere dalla distanza ti risponde con un attacco dalla distanza pure lui che fa parecchio male, per adesso ci sono stato solo 2 volte , una col war e una col mago(facendo solo da supporto però) mi chiedevo : qualcuno che ha provato con archer o mage mi può dire se è vero o è solo un'altra leggenda di Britannia :P

Commenta

Originariamente inviato da EtherealAngel Visualizza il messaggio
                  In effetti voci di corridoio (da UO Stratics) dicono che la demon funzioni sul ciccione :P

Cmq qui (UOD )ho sentito spesso dire che per killare il ciccio si deve usare warrior, perchè se gli fai magie o attacchi con arciere dalla distanza ti risponde con un attacco dalla distanza pure lui che fa parecchio male, per adesso ci sono stato solo 2 volte , una col war e una col mago(facendo solo da supporto però) mi chiedevo : qualcuno che ha provato con archer o mage mi può dire se è vero o è solo un'altra leggenda di Britannia :P
                  TIpo harrower,ti teleporta vicino a lui e ti colpisce.
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggio
                    nn credo fey... il trippone e una fata?

Cmq io sapevo che non aveva slayer...Visto che qua ognuno dice cose differenti a chi dobbiamo rivolgerci per saperlo?

Commenta

Il Chief Paroxysmus non ha slayer neanche su OSI, il fatto che sia vulnerabile al Demon Slayer è solo una leggenda.

Commenta

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                        Il Chief Paroxysmus non ha slayer neanche su OSI, il fatto che sia vulnerabile al Demon Slayer è solo una leggenda.

Tnx1000

Commenta

Sto operando...
                        X