annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutoooooooo vi prego!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiutoooooooo vi prego!!

    Vi prego aiutatemiiiiiii...voglio trp cominciare a giocare...ma nn ci riescooo...aiutatemi..ho istallato UoML fatto patch fino alla versione 6.0.2.0 patch 58..scaricato e istallato launcher UoD cambiato file login.cfg ma nn mi parteeee...dice di aggiornare il file login.cfg ma se lo faccio mi da un errore:cannot open 'fonts mul'.
    poi ho provato a farlo partire cn razor ma si ferma a verifying account...che pizzaaaa...mi dite che devo fare?? grz 1000 a tt

  • #2
    borghesuccio... non per essere affannante ma...
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=453735

    che ti posso dire.. aggiorna razor all'ultima versione. e hai sbagliato sezione
    Zuegg il Tardo [TMG]
    Originariamente inviato da Restless Soul
    chi tocca il succo muore.
    Nel Forno - Since 24-05-2007

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Borghesuccio Visualizza il messaggio
      Vi prego aiutatemiiiiiii...voglio trp cominciare a giocare...ma nn ci riescooo...aiutatemi..ho istallato UoML fatto patch fino alla versione 6.0.2.0 patch 58..scaricato e istallato launcher UoD cambiato file login.cfg ma nn mi parteeee...dice di aggiornare il file login.cfg ma se lo faccio mi da un errore:cannot open 'fonts mul'.
      poi ho provato a farlo partire cn razor ma si ferma a verifying account...che pizzaaaa...mi dite che devo fare?? grz 1000 a tt
      si la malattia si fa sentire , quanto è che non giochi , 2 giorni? , non puoi scappare borghe.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Terrorcorp Visualizza il messaggio
        quanto è che non giochi , 2 giorni?
        mi sa ch non ha mai giocato... ed è già preso così. Pensa quando laggherà o crasherà o si impallerà la macro di razor per vestirsi o dimeticherà di insurare o lo killeranno mentre è away
        Zuegg il Tardo [TMG]
        Originariamente inviato da Restless Soul
        chi tocca il succo muore.
        Nel Forno - Since 24-05-2007

        Commenta


        • #5
          Ciao , hai sbagliato sezione del forum ! Lo sposto io..

          [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
          [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

          Commenta

          Sto operando...
          X