annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto pls

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto pls

    Allora ho istallato il client....attivo l autopatch ma mi si blocca alla fine...sempre...cmq ho istallato razor...e UO launcher...ma nn si apre niente...mi trova errori...nn so cosa sia...ho istallato il .net per razor...ho cambiato il login con il codice giusto per entrare...ma nn entra lo stesso...adesso mi trova anke errori kiamati "fatal"...mi devo proccupare??

  • #2
    Originariamente inviato da frankeinstein Visualizza il messaggio
    Allora ho istallato il client....attivo l autopatch ma mi si blocca alla fine...sempre...cmq ho istallato razor...e UO launcher...ma nn si apre niente...mi trova errori...nn so cosa sia...ho istallato il .net per razor...ho cambiato il login con il codice giusto per entrare...ma nn entra lo stesso...adesso mi trova anke errori kiamati "fatal"...mi devo proccupare??
    hai seguito le istruzioni del sito? semmai disinstalli e reinstalli tutto...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Medoro Visualizza il messaggio
      hai seguito le istruzioni del sito? semmai disinstalli e reinstalli tutto...
      ora mi si logga e riesco ad entrare però n visualizzo alcun edificio e mi dice di istallare il client 6.017...please help....dove lo trovo, e cosa devo fare soprattutto....

      scusate ma sono un niubbo a tutti gli effetti

      cmq io ho qll 5.0

      Commenta


      • #4
        http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=447822

        Segui bene questa guida

        Commenta

        Sto operando...
        X