annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO]Musichanship

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO]Musichanship

    Salve a tutti...Sto macrando Musichanship ma mi è venuto un dubbio..
    Ho lo skill cap a 489 ma in 12ore di macraggio la skill Musichanship mi è salita solo di 4punti...Non è troppo lenta cosi?
    Ora è che macra da circa 1ora ed è salita di 1punto..Io la ricordavo più veloce..Sto sbagliando io a macrare?(faccio 8passi e poi clicco sullo strumento e cosi via)
    Avete altri metodi per macrare questa skills?Consigli?
    Tnx in anticipo per le risposte

  • #2
    eh si, se non erro, stai sbagliando nel fare la macro.
    Allora fai una macro così:

    Prima suoni lo strumento e subito dopo cammini poi risuoni lo strumento e ti fai un'altro pezzo di strada. Registri e metti ripeti.

    Secondo me facendo l'opposto, come fai tu ora, sale comunque ma ci mette di più. Prova, potrebbe essere una sciocchezza, ma ti levi i dubbi.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Luka861 Visualizza il messaggio
      eh si, se non erro, stai sbagliando nel fare la macro.
      Allora fai una macro così:

      Prima suoni lo strumento e subito dopo cammini poi risuoni lo strumento e ti fai un'altro pezzo di strada. Registri e metti ripeti.

      Secondo me facendo l'opposto, come fai tu ora, sale comunque ma ci mette di più. Prova, potrebbe essere una sciocchezza, ma ti levi i dubbi.
      Mi sono spiegato male

      Allora ecco la macro che faccio io:
      Suono lo strumento pausa di 3sec.8passi poi risuono lo strumento pausa di 3sec.8passi e via cosi.

      Commenta


      • #4
        Peggio mi sento perchè metti la pausa scusa?
        Se metti la pausa ti passa mezza suonata mentre sei fermo oh no?
        Leva la pausa.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Luka861 Visualizza il messaggio
          Peggio mi sento perchè metti la pausa scusa?
          Se metti la pausa ti passa mezza suonata mentre sei fermo oh no?
          Leva la pausa.
          Ora provo
          Tnx1000 ti farò sapere

          Commenta


          • #6
            in barca in barca, sempre in barca si fan ste cose pallose :P
            Compro monili VETE + LORE

            Commenta


            • #7
              No su questa puoi risparmiarti la barchetta:P

              Commenta


              • #8
                Va bene che è lentina music, ma come la stai macrando tu la stai allungando peggio che ninj e taming!
                vai in barca, e ti cerchi uno script, oppure fai con razor e uoloop viene una cosa veloce veloce...
                Con razor fai suonare lo strumento senza pausa, mentre con uoloop fai andare avanti e indietro la barca assegnando alle parole forward e backward 2 differenti tasti...

                Commenta


                • #9
                  concordo vai a tokuno sulla rotta infinita prendi uno script che suona gli strumenti, in mezza giornata stai a 100
                  Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
                  Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

                  Commenta


                  • #10
                    Basta che ti metti a seguire un cane con alt+click sul pet...
                    Si muove random e il gain è veloce

                    Commenta


                    • #11
                      tnx1000 a tutti per le risposte.
                      Cmq credo di aver risolto il problema..Mi hanno passato uno script buono..Ho messo il pg a seguire il lallo in movimento e sale velocemente

                      Commenta


                      • #12
                        Macrare le skill è una cosa semplicissima, barca o non barca...
                        Basta rispettare gli 8 tile di distanza per le skill ke da ferme nn si possono macrare (oramai il 90%).
                        A seguire animali nn hai la certezza ke l'animale si sposta di 8 tile in tempo utile epr farti gainare il decimo di skill^ Quindi o vai in barca o ti imposti una macro ke descrive un percorso kontinuato, e ke si prende le debite pause.
                        Alla fine ci perdi solo 2 o 3 ore ma anke 4... ma ci metti 10 minuti, massimo mezzora a registrarti un percorso o a prenderti una Rail da EasyUO
                        VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                        ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                        Grazie Ale :*

                        Droppato A Doom:
                        Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                        Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X