annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strangth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Strangth

    Sto finendo di macrare il war e sono alle stat..ma la strength non sale... Lho sempre macrata come dice nella scaletta di Training (FORZA: bloccate le skill tranne Wrestling e settate la Forza in salita, vi mettete davanti ad un manichino (Training Dummy) e cominciate a picchiarlo (doppio click su di esso). Nel caso in cui abbiate già 100 nella skill Wrestling potete fare ricorso a una delle seguenti skill: Macefighting usando una mazza o Swordmanship usando un ascia.)Sono 3 notti che lascio il pg davanti al manichino ma non sale nulla -_-
    Ho loccato tutte le skill tranne wrestling, ma boh
    Consigli?!
    I am tired, I am weary
    I could sleep for a thousand years
    A thousand dreams that would awake me
    Different colors made of tears

    Velvet Underground

  • #2
    se nn sbaglio devi aver raggiunto lo skill cap prima di fare quella macro


    Storm:
    asd pulo il tuo cervello è stato raidato dai nox??
    storm:
    eheheh pulo anke il tuo culo verra raidato dai nox
    Storm:
    APPAREKKIAMO SUR CAZZ* MIO C'ENTRAMO IN VENTI

    Commenta


    • #3
      oltre ad aver raggiunto lo skill cap, devi assicrarti che la skill che utilizzi sia a 0...

      Commenta


      • #4
        Oppure se hai una soulstone fragment, t metti davanti al manichino con wreslting in saliti, e lasci lì a picchiare... appena arrivi al punto ke t dice ke nn puoi più guadagnare nella skill menando un manichino, usa la stone x azzerare wrestling (non consuma carica se trasferisci la skill nella stone e la cancelli) e ricominci.. effetto assicurato ^^
        MSN: docshadow@hotmail.it
        ICQ:310-376-226







        Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

        Commenta


        • #5
          Io ho adottato invece la vecchia cara mining....mino, mi rinforzo velocemente e faccio pure un po' di soldi rivendendo i lingotti che non fanno mai male....
          Ciao!
          P.s. Anche io sono uno di quei minatori certosini che non macrano con programmi esterni.... duro ma divertente....

          Commenta


          • #6
            Non e la prima volta che macro le stat.
            Sono allo skillcap, wrestling e a 0, la str in salita e la dex in discesa...
            non mi viene in mente nulla o_O
            I am tired, I am weary
            I could sleep for a thousand years
            A thousand dreams that would awake me
            Different colors made of tears

            Velvet Underground

            Commenta


            • #7
              Giusto...!!

              Originariamente inviato da tonikhan Visualizza il messaggio
              Io ho adottato invece la vecchia cara mining....mino, mi rinforzo velocemente e faccio pure un po' di soldi rivendendo i lingotti che non fanno mai male....
              Ciao!
              P.s. Anche io sono uno di quei minatori certosini che non macrano con programmi esterni.... duro ma divertente....
              Bravo Milanese,la penso cosi' pure io....
              Questi giovani vogliono tutto e subito....

              Commenta


              • #8
                La mia str attuale e di 60 devo farla arrivare a minimo 110... non posso minare per 50 punti di str anche perche essendo war non ho magery e non mi funzionerebbe script... mi piace macrare away...!
                I am tired, I am weary
                I could sleep for a thousand years
                A thousand dreams that would awake me
                Different colors made of tears

                Velvet Underground

                Commenta


                • #9
                  Spero ke hai messo Wrestling UP e nn DOWN!
                  Cmq mettiti nudo e scrivi le tue stat e vediamo di capire kosa fai di sbagliato
                  Controlla il totale delle STAT e delle Skill, le stat devono essere inferiori al cap tuo attuale (se nn sei sossato stai a 225), se stai al cap sai bene pure te metti down una e up quella ke ti serve ^
                  Le skill DEVONO essere al cap effettivo: 700, 705, 710, 715 o 720 ^
                  La skill ke usi er alzare la stats è meglio averla bassissima, tra 0 e 10 cambia poko, ma rikrodati di metterla in salita kon ttute le altre lokkate o in UP
                  VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                  ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                  Grazie Ale :*

                  Droppato A Doom:
                  Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                  Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

                  Commenta


                  • #10
                    ...

                    visti i 1000 post e il simbolo dei (minax?) direi che non e' la prima volta che skilli un pg , e io che so niubbo non posso dirti niente , provato a postare in bug/fix? magari amdir , passa di li e trova un nuovo bug...
                    Non mi importa di che colore sei : bianco , nero , giallo , blu .... tanto il colore che conta e' il verde!
                    Dalla religione ho imparato che se non appartieni a quella religione vai all inferno , quindi ci andremo tutti.
                    Ma se mi rompi il *bip* con la politica , ti sputo negli occhi fino a recallarti a bucca.

                    Commenta


                    • #11
                      Non è che stai sbagliando il manichino? deve essere quello "nudo", quell'altro serve x la dex.

                      Commenta


                      • #12
                        @ Ikki_of_Phoenix2: Le skill sono tutte loccate tranne Wrestling che è Up, sono allo skill cap, senza monili non raggiungo le 225 stat e ho la str up...


                        @ Sfracellatore: simbolo minax?! o_O cmq... non credo sia un bug, sarà qualcosa che sbaglio che non capisco anche se ho gia macrato + pg


                        @sickboy: bhe dai no.. li so distinguere i manichini



                        Ora sto nuovamente provando, cmq grazie a tutti x le risposte ^^
                        I am tired, I am weary
                        I could sleep for a thousand years
                        A thousand dreams that would awake me
                        Different colors made of tears

                        Velvet Underground

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X