annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Come funzionano i leecH (hml/hll)?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] Come funzionano i leecH (hml/hll)?

    ciau a tutti, volevo sapere come funzionassero adesso i leech, cioè, se io uso per esempio un arma con hll 30+ curse weapon (recuper il 50 per cento del danno) recupero a ogni colpo il 50%+ una possibilità da 0 a 30% del 40%del danno che faccio in piu?

    nn so seno sono stato chiarissimo, insomma i bonus di leech delle armi si vanno a sommarsi a i leech delle magie (curse weapo, wrait form,ecc..)?

    grazie in anticipo

    ciau
    Ultima modifica di sinto1; 11-09-2007, 18:54.

    ----------------Fattta io la firma!! sisi, tutta mia!----------------
    ----------------------ICQ: 196-464-027------------------------

  • #2
    uppop nella speranza che qualcuno risponda

    ----------------Fattta io la firma!! sisi, tutta mia!----------------
    ----------------------ICQ: 196-464-027------------------------

    Commenta


    • #3
      Gli hit adesso entrano ad ogni colpo, ma possono leechare una quantità variabile di punti compresa tra 0 e un tot dipendente da HML+danno fatto..

      Allora.. Per calcolare i punti ottenibili si fa così...

      Max HP leech: 0.03 x HLL arma x danno fatto
      esempio: ho un'arma con HLL 40, e faccio 50 danni, potrò assorbire un numero di hp compresi tra 0 e 6 (40x50x0.03)

      Per HML il modificatore è 0.04, quindi con un'arma HML 40, e i soliti 50 danni, potrò assorbire un tot di punti mana compreso tra 0 e 8 (40x50x0.04)

      Stamina Leech non è cambiato

      Spero di essermi spiegato, nel caso posta di nuovo ^^

      EDIT: non so come mai leggo metà messagi, difatti non avevo interpretato bene la tua domanda..
      Io pensavo che i leech si sommassero, ma non ne ho avuto la prova per ora (gioco poco), però ho anche letto che curse weapon+VE non si sommano, ma non vorrei dire una stupidaggine..
      Ultima modifica di Duku; 12-09-2007, 14:24.

      Commenta


      • #4
        Ci sta tutto qua: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=449145

        A dire il vero ci si capisce poko... forse solo Vash ci ha capito qualkosa XD
        Cmq ha fatto un tool, magari puo' tornarti utile
        VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
        ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
        Grazie Ale :*

        Droppato A Doom:
        Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
        Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

        Commenta

        Sto operando...
        X