annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Razor] Non mi funziona molto bene (Vista)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Razor] Non mi funziona molto bene (Vista)

    Volevo sapere se è un problema risaputo o ce l'ho solo io, per ora ho notato solo alcuni problemi ma immagino ce ne siano anche altri...
    -Innanzitutto non funziona l'apri corpi automatico (me ne sono scritto un altro in easyuo)
    -Non posso cambiare le combinazioni di colori tramite Razor
    -Non mi visualizza nella barra in alto i reagenti e tutto il resto nonostante siano attivi
    Sembrerebbe che non funziona nulla, invece ci sono cose che vanno, tipo le macro, gli agenti e gli hotkeys, non capisco cosa ci sia che non va... Ho già installato il framework 1.1, ho disinstallato ultima e rifatto tutta la procedura di installazione da capo con patch, inoltre quando avvio razor non mi da errori, ho già sistemato il problema del cliloc seguendo una guida su internet x modificare le chiavi di registro. Che ne pensate? La cosa più importante sarebbero i reagenti e lo stato sulla barra in alto.

  • #2
    uppete

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Wingman Visualizza il messaggio
      Volevo sapere se è un problema risaputo o ce l'ho solo io, per ora ho notato solo alcuni problemi ma immagino ce ne siano anche altri...
      -Innanzitutto non funziona l'apri corpi automatico (me ne sono scritto un altro in easyuo)
      -Non posso cambiare le combinazioni di colori tramite Razor
      -Non mi visualizza nella barra in alto i reagenti e tutto il resto nonostante siano attivi
      Sembrerebbe che non funziona nulla, invece ci sono cose che vanno, tipo le macro, gli agenti e gli hotkeys, non capisco cosa ci sia che non va... Ho già installato il framework 1.1, ho disinstallato ultima e rifatto tutta la procedura di installazione da capo con patch, inoltre quando avvio razor non mi da errori, ho già sistemato il problema del cliloc seguendo una guida su internet x modificare le chiavi di registro. Che ne pensate? La cosa più importante sarebbero i reagenti e lo stato sulla barra in alto.
      Ciao, io uso Vista e l'unico problema che ho è la barra in alto...
      So che per utilizzarla bisogna per forza disattivare Aero.
      Per farlo devi aprire le prorietà di UO e attivare l'opzione "Disattiva composizione del desktop".
      Per il resto non so proprio come aiutarti XD
      Ciaoooo

      Commenta


      • #4
        Ti ringrazio, mi hai risolto il problema + grande! X il resto, continua a non funzionare, quindi sarà qualcos'altro, magari mi puoi dire come hai configurato razor all'avvio, nella finestra di benvenuto? Grazie ancora, ciao!

        Commenta


        • #5
          Pronti!

          Prego!
          Ecco qua come ho messo le varie opzioni
          Ciaoooo




          Commenta


          • #6
            Grazie, però tu nn hai attivato l'apri corpi, hai provato a vedere se ti funziona?

            Commenta


            • #7
              ..non so

              non hai installato framework 2.0... puo essere quello il problema?, mi sembra di averlo letto da amdir , ma qui lo dico qui lo accido^^ ,
              Non mi importa di che colore sei : bianco , nero , giallo , blu .... tanto il colore che conta e' il verde!
              Dalla religione ho imparato che se non appartieni a quella religione vai all inferno , quindi ci andremo tutti.
              Ma se mi rompi il *bip* con la politica , ti sputo negli occhi fino a recallarti a bucca.

              Commenta


              • #8
                Sì, è installato, cmq grazie!

                Commenta

                Sto operando...
                X