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[HELP] Fencer Poissoner

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  • [HELP] Fencer Poissoner

    allora sò che i nuovi fix nn sono stati implementati e nn si sà quando verranno implementati, ma cmq volevo delle dritte su come fare un template fencer poissoner con medit dato che co sti fix senza la skill rigenerativa i maxi equip MR saranno molto meno utili, in pratica ora sono 8 skill indispensabili per il war pvp come le settereste voi e per chi già ha macrato un template simile come lo ha impostato? esempio medit a quanto? dato che oltre a fencing, anatomy, poissoning, resspell, healing, chiva, anche tactics diventa indispensabile per le special.
    Rock the Rebel [???]
    Hades from Hell [KP]
    Elizabeth Ulrich [KP]
    IGGY the FOOL [KP]
    Shaina [KP]

    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

  • #2
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    • #3
      niubbodmanda :

      ma poisoning deve averlo per forza il fencer o volendo può stare su un worker o su un altro pg??

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      • #4
        Originariamente inviato da TheKirg Visualizza il messaggio
        niubbodmanda :

        ma poisoning deve averlo per forza il fencer o volendo può stare su un worker o su un altro pg??

        dipende....se ti serve solo per poisonare oggetti/cibo può stare su un qualsiasi pg, se vuoi usare poisoning in combattimento ti serve sul warrior (ad es fencer)

        skillcap 700:
        fencing 120
        tactics 100
        anatomy 100
        poisoning 100
        res spell 110
        healing 90
        chiva 80

        se hai 720 come cap, i 20 punti li puoi distibuire come vuoi.
        suppongo che il pg sia pvp (poison sui mostri è poko utile)....quindi 10 punti in res spell (120) , 5 in healing e 5 in chiva:

        fencing 120
        tactics 100
        anatomy 100
        poisoning 100
        res spell 120
        healing 95
        chiva 85

        solita armour full 70, mana a palla in tutte le versioni (mi, lmc, mr), hci cappato
        armi con leech e danno magico
        se riesci, nei monili/items che metti su cerca dex (devi arrivare ALMENO a 140) e qualche skill (così tiri su anche tact e ana)

        boh...spero di non aver sparato cavolate....
        Ultima modifica di ciurry; 11-09-2007, 09:20.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

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        • #5
          Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggio
          allora sò che i nuovi fix nn sono stati implementati e nn si sà quando verranno implementati, ma cmq volevo delle dritte su come fare un template fencer poissoner con medit dato che co sti fix senza la skill rigenerativa i maxi equip MR saranno molto meno utili, in pratica ora sono 8 skill indispensabili per il war pvp come le settereste voi e per chi già ha macrato un template simile come lo ha impostato? esempio medit a quanto? dato che oltre a fencing, anatomy, poissoning, resspell, healing, chiva, anche tactics diventa indispensabile per le special.
          sbagliati i calcoli totalmente ^^' edito per evitare figurini, tanto ha rispato ciurry, quel marrano. xD
          Ultima modifica di Koshiro; 11-09-2007, 09:11.

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          • #6
            Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
            dipende....se ti serve solo per poisonare oggetti/cibo può stare su un qualsiasi pg, se vuoi usare poisoning in combattimento ti serve sul warrior (ad es fencer)
            uhm non mi è chiaro questo passaggio! se ho la skill poisoning sul fencer oltre a poisonare l'arma ci posso fare altro ???



            ps: è una skill che non conosco quindi potrei scrivere niubbate assurde (come sempre)

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            • #7
              allora...se il pg che ha 100 poisoning usa anche l'arma poisonata, c'è la possibilità che riesca ad infliggere un danno +1 al livello del veleno che hai usato per poisonare

              ad es, se l'arma è poisonata con graether poison, puoi poisonare con deadly
              se poisonata con deadly, farai lethal (che fa male...molto male...)
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

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              • #8
                Avrei ankio una domanda .. allora se ho un arma posionata con deadly ...
                con 0 posioning=infliggerò sempre e cmq deadly?
                con 20 posioning= infliggerò deadly con un 20% di possibilità di lethal?
                con 100 posioning= infliggerò sempre e cmq lethal?

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                • #9
                  poisoning a 0 NON FA MAI poisonare deadly quando si usa la special. idem dicasi per poisoning 20.
                  con poisoning 100 hai una certa % che si infligga lethal, non certo 100% cmq, ma non so quanto.

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                  • #10
                    Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio

                    skillcap 700:
                    fencing 120
                    tactics 100
                    anatomy 100
                    poisoning 100
                    res spell 110
                    healing 90
                    chiva 80
                    Tenendo questo template:
                    1)parrying non sarebbe utile ??
                    2) in caso di pg rosso....chiva va bene lo stesso ??


                    ps:grazie per le delucidazioni su poisoning

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da TheKirg Visualizza il messaggio
                      Tenendo questo template:
                      1)parrying non sarebbe utile ??
                      2) in caso di pg rosso....chiva va bene lo stesso ??

                      ps:grazie per le delucidazioni su poisoning
                      1) purtroppo in un qls template sarebbero utili 2 o 3 skill che nn ci stanno....l'unica variante che ti consiglio se vuoi parry è di sostiuirla a poisoning...ma qiesto va a rivoluzionare completamente il pg che avevi intenzione di fare!

                      2) chiva in pvp serve giusto per il remove curse e l'obsu vulni...ma se ti trovi a combattere contro chi sa il fatto suo, nn vanno certo a prendersi il the mentre ti curi :P
                      inoltre con chiva eviti di farti km per andare da una parte all'altra...e puoi divertirti oltre che col pvp anche col pvm

                      finchè non sei in grado di buttare giù un hiriu (phisical) e un dragon (fire) da solo, ti consiglierei di stare alla larga da felucca
                      Ultima modifica di ciurry; 11-09-2007, 11:51.
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

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                      • #12
                        Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                        dipende....se ti serve solo per poisonare oggetti/cibo può stare su un qualsiasi pg, se vuoi usare poisoning in combattimento ti serve sul warrior (ad es fencer)

                        skillcap 700:
                        fencing 120
                        tactics 100
                        anatomy 100
                        poisoning 100
                        res spell 110
                        healing 90
                        chiva 80

                        se hai 720 come cap, i 20 punti li puoi distibuire come vuoi.
                        suppongo che il pg sia pvp (poison sui mostri è poko utile)....quindi 10 punti in res spell (120) , 5 in healing e 5 in chiva:

                        fencing 120
                        tactics 100
                        anatomy 100
                        poisoning 100
                        res spell 120
                        healing 95
                        chiva 85

                        solita armour full 70, mana a palla in tutte le versioni (mi, lmc, mr), hci cappato
                        armi con leech e danno magico
                        se riesci, nei monili/items che metti su cerca dex (devi arrivare ALMENO a 140) e qualche skill (così tiri su anche tact e ana)

                        boh...spero di non aver sparato cavolate....
                        Si ma questo è un fencer poissoner classico come hanno tutti che andrà benone fino a quando nn verranno messi i nuovi fix, perkè con quelli osi style che stanno provando anche con lmc mi mr senza meditation ce li sbattiamo allegramente, quidi medit dove la mettiamo?
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                        • #13
                          Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                          poisoning a 0 NON FA MAI poisonare deadly quando si usa la special. idem dicasi per poisoning 20.
                          con poisoning 100 hai una certa % che si infligga lethal, non certo 100% cmq, ma non so quanto.

                          non mi ricordo dove sta la tabellina cmq la % di aumentare il livello del veleno è = alla skill stessa.

                          solo che per infliggere lethal necessiti di almeno 60 skill , con quindi una percentuale pari al 60% di infliggerlo....


                          codice:
                          With Poisoning skill 0.0 - 19.9 you can inflict Level 1 (with a chance of level 2)
                          With Poisoning skill 20.0 - 39.9 you can inflict level 2 (with a chance of level 3) 
                          With Poisoning skill 40.0 - 59.9 you can inflict level 3 (with a chance of level 4)
                          With Poisoning skill 60.0 - 100.0 you can inflict level 4 (with a chance of level 5)
                          presa da stratics ecco la minima

                          level 1 lesser
                          level 2 normal
                          level 3 greater
                          level 4 deadly
                          level 5 lethal
                          Lista dei Punti di Xorina
                          icq 112740352

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                          • #14
                            Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggio
                            Si ma questo è un fencer poissoner classico come hanno tutti che andrà benone fino a quando nn verranno messi i nuovi fix, perkè con quelli osi style che stanno provando anche con lmc mi mr senza meditation ce li sbattiamo allegramente, quidi medit dove la mettiamo?
                            abbassi tactics di 30 (mi pare sia richiesta 70 per le special, non ricordo.) , abbassi chiva di 15, abbassi heal di 5, per il resto ti affidi a monili bonus skill mi sa. sempre che sarà necessaria med>50.

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                            • #15
                              Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                              non mi ricordo dove sta la tabellina cmq la % di aumentare il livello del veleno è = alla skill stessa.

                              solo che per infliggere lethal necessiti di almeno 60 skill , con quindi una percentuale pari al 60% di infliggerlo....


                              codice:
                              With Poisoning skill 0.0 - 19.9 you can inflict Level 1 (with a chance of level 2)
                              With Poisoning skill 20.0 - 39.9 you can inflict level 2 (with a chance of level 3) 
                              With Poisoning skill 40.0 - 59.9 you can inflict level 3 (with a chance of level 4)
                              With Poisoning skill 60.0 - 100.0 you can inflict level 4 (with a chance of level 5)
                              presa da stratics ecco la minima

                              level 1 lesser
                              level 2 normal
                              level 3 greater
                              level 4 deadly
                              level 5 lethal
                              Provo sul tc9 e vi faccio sapere .. di stractics non mi fido ciecamente XD

                              EDIT: Testato .. ha perfettamente ragione stractics
                              Ultima modifica di DJ_Flash; 11-09-2007, 20:42.

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