annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Help]Aiuto strano probblema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Help]Aiuto strano probblema

Ho un probblema strano praticamente uo mi parte tranquillamente con razzor però nel momento che apro Easyuo e faccio partire qualsiasi macro sul gioco nn succede nulla . Ho provato anche con una semplice macro di bendaggio ma niente...
    Ho provato a reinstallare tutto ad aggiornare il client all'ultima versione e anche a fermarmi a versioni precedenti ma nn ho concluso niente. Ho anche scaricato la versione nuova di easy e ho provato quella vecchia ma fà la stessa identica cosa.
    Come posso fare aiutatemi ^^

Magari posta la macro ..

Commenta

Maaa...

Veramente il server e' ancora down da circa 1 ora...

Commenta

se gli script li hai fatti tu, potrebbero essere non funzionanti. non per sminuire le tue doti di scripting eh, ma non vedo altre soluzioni xD oppure non premi PLAy! il problema è davvero strano..

Commenta

le macro le ho prese dalla sezione script ma ne ho provate svariate e premo play ^.^ però fà la stessa identica cosa .

Commenta

Io ho il problema inverso, mi funzionano gli script di easyuo ma non mi funziona bene razor, ho aperto un thread qui:
            http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=453633
            Ma non ho ancora ricevuto risposta...

Commenta

A questo punto mi pare assurdo ho provato in tutti modi ho messo anche la versione 6.0.2.0 patch precisa che supporta easyuo e nn va ugualmente nn sò più che fare help !!
              Ho provato a farmi passare anche da i miei compagni il loro easy che vanno, ma niente da fare :_(

Commenta

Ma le macro partono o ti dice subito che non ha trovato il client?

Commenta

copia qst ...
                  msg Easyuo_Funziona!!!$
                  halt
                  fallo partire e vai subito sul client .. il tuo pg dirà se funzia o no

Commenta

Sto operando...
                  X