Ciao a tutti, oggi verso le 16:30 mi è caduta la connessione. Mi è comparsa la classica scritta connection lost. Ora non riesco più ad entrare ho provato ad uploaddare anche la patch oltre il 6.0.1.3 ma nulla non entra più. Quale può essere il motivo? Come posso fare a rientrare in game? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non mi fa più entrare senza motivo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Luka861 Visualizza il messaggioCiao a tutti, oggi verso le 16:30 mi è caduta la connessione. Mi è comparsa la classica scritta connection lost. Ora non riesco più ad entrare ho provato ad uploaddare anche la patch oltre il 6.0.1.3 ma nulla non entra più. Quale può essere il motivo? Come posso fare a rientrare in game? grazie
E' crashato il server.ICQ: 337949318
-
Posto qui perchè il problema è simile....verso le 16.15 il mio pc si spegne mentre giocavo (è piuttosto messo male) quando l'ho riacceso dopo una 10ina di minuti mi si bloccava su verifying account e tutt'ora mi si blocca là, il fatto strano è che dal sito mi da il mio pg online!!! Ho provato allora a staccare la connessione per 20 minuti di modo che fosse fuor di dubbio che il mio pg nn fosse ancora on, ma nulla nn mi entra e sul sito lo segna ancora online.....
....scusate il post, avete risposto mentre lo componevo....quindi è down il server
Commenta
-
Originariamente inviato da gotohell Visualizza il messaggioCredo sia il solito freeze del server.... abbi pazienza tornera' a posto al + presto... ovviamente ti ritroverai nella posizione dell'ultimo save. ciauz
Commenta
-
Originariamente inviato da Torus Visualizza il messaggiosi, neppure io riesco a connettermi e aggiornare il client, mi rimane fermo sulla scritta verificy account, è possibile sapere quando sarà possibile collegarsi?
e lo dico io che pur sapendolo come un cojone ho detto "famme loggà col worker và"... per poi tirare giu i santi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiosi, le cose sono due: attaccati al pc come un dannato, oppure esci a farti un giretto e quando torni sarà tutto a posto. non facciamo i bambinelli suvvia, quando torna up torna up.
e lo dico io che pur sapendolo come un cojone ho detto "famme loggà col worker và"... per poi tirare giu i santi.
Commenta
-
per gli ultimi due che han postato. dovreste capire che i GM non sono lavoratori fulltime, hanno una vita, e quindi se non stanno a darvi le notizie ANSA minuto per minuto è perchè magari sono usciti con la ragazza, col ragazzo (eh aDmir?) hanno delle sessioni di sodomia passiva, come grimlock, oppure altro.
Commenta
Commenta