annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Pg X doom /ML

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Ildioscuro
    no con 70 music non discordi un df al primo colpo anzi^^ devi provarci un bel po di volte e idem con gli altri boss. ti puoò entrare se hai fortuna al primo o secondo tentativo come non ti puo entrare per 1-2 minuti

    helaing va messa minimo a 90 e se propio non vuoi che flizzi la bendata con i veleni più potenti allora mettila a 100 e abbassa chival a 60
    Ha tutta la ragione. Per "discordi tutto quello che vuoi" intendevo discordare senza problemi quasi tutti i mob lasciando apparte i piu grossi (aw paragon, balron paragon, skeletal dragon paragon, Boss di Doom, Boss di ML, ecc ecc). A doom con 70 music ho una media di 20-30 tentative per discordare un mob tranne i fleshbenderer che è bassisima, si flizza pure con 120 120 (ecco il mio commento "non discordo se non c'è vero bisogno", tipo andare in 3-4 pg).
    ICQ: 393653956

    Gingillo's Desing.
    Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
      Ha tutta la ragione. Per "discordi tutto quello che vuoi" intendevo discordare senza problemi quasi tutti i mob lasciando apparte i piu grossi (aw paragon, balron paragon, skeletal dragon paragon, Boss di Doom, Boss di ML, ecc ecc). A doom con 70 music ho una media di 20-30 tentative per discordare un mob tranne i fleshbenderer che è bassisima, si flizza pure con 120 120 (ecco il mio commento "non discordo se non c'è vero bisogno", tipo andare in 3-4 pg).
      se swichassi i monili solo x discordare? nel senso avere 100 music invece di 70

      Migliora o faccio na cagata?
      Tempesta Bianca
      Slash

      Msn : gbralt2@hotmail.it

      sigpic

      Legendary SDF Member

      Commenta


      • #18
        Veramente non so cosa risponderti. Sembra carina come idea (mi riferisco a doom oppure boss di ML) ma dipende molto dalla situazione. Mi spiego: con 3-4 mob a doom che c'è una buona quantità di persone mentre switchi monili music, discordi e rimetti i tuoi monili il mob è gia ucciso da un pò. Invece per i fleshbenderer si che merite la pena ^^.
        ICQ: 393653956

        Gingillo's Desing.
        Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

        Commenta

        Sto operando...
        X