annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Injection

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help Injection

allora siccome odio razor asd mi è presa di provare injection.. l'ho installato ecc cambiato le directory e settato tutto... però quando mi carica il client è come se il server fosse sempre down qualke aiutino?

edito x dire ke ho già girato 40000 pagine con il tasto cerca
    ***se vinco o vincete qualcosa contattatemi voi***
    prima il real poi il game... prima la fi.ga poi gli arte/game.. pensateci .. sperimentato su myself...

ecco come passo il tempo a scuola...

Originariamente inviato da jackrow Visualizza il messaggio
    allora siccome odio razor asd mi è presa di provare injection.. l'ho installato ecc cambiato le directory e settato tutto... però quando mi carica il client è come se il server fosse sempre down qualke aiutino?

edito x dire ke ho già girato 40000 pagine con il tasto cerca
    io spiegherei meglio la parte evidenziata in grassetto, perchè detta cosi non significa nulla

Commenta

ok adesso riesco a loggare metto user pass seleziono uodreams e mi si blokka su connecting :'(
      prima il real poi il game... prima la fi.ga poi gli arte/game.. pensateci .. sperimentato su myself...

Commenta

Se nn sistemi il main e' un po' dura farlo partire

Commenta

Devi decrittare il client con uorice prima di patcharlo per injection sennò si blocca su veryfing account :P

Se invece si blocca su connecting è un problema di spuntare la voce Ignore Socket (400x) dal main

Commenta

il problema è ke uso client decriptato e ho sistemato il main ma si blokka ugualmente ...

Commenta

Sto operando...
            X