annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

patch

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • patch

    ho un problema con la patch, ho la versione 5.0, però quando avvio la patch per aggiornare la mia versione di UO si ferma subito e resta alla 5.0. Non ho problemi di spazio sul pc..

  • #2
    Ci dici un po' poco così..

    Comunque provo a darti dei consigli generali:
    Vai sulla cartella di installazione di UO, cerca al suo interno la cartella Patch e verifica ke sia vuota, qualora non lo fosse, cancella tutti i files al suo interno e riprova a patchare.
    Se hai modificato alcuni files di UO quali anim.mul, staidx.mul o statics.mul, devi ripristinarli alla versione originale o il patching non andrà a buon fine..

    Ultimo consiglio, quello quasi sempre risolutore, disinstalla e reinstalla ^^
    MSN: docshadow@hotmail.it
    ICQ:310-376-226







    Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

    Commenta


    • #3
      Vorrei farti prima una domanda: Hai gia provato a far partire il gioco?
      L'autopatch si ferma fino ad un determinato punto, e riprende solo quando si prova a far partire il client. A quel punto riconosce la versione datata e procede all'aggiornamento.
      Se hai gia fatto questo, vuol dire molto probabilmente che l'installazione di uo non è avvenuta in modo del tutto corretto e quindi l'autopatch non funziona a dovere. Ti suggerisco di provare a farti mandare tramite msn un client gia aggiornato, evitando così di dover reinstallare tutto da capo.
      Una volta messe le manacce sul client gia aggiornato non dovrai far altro che metterlo nella directory di installazione di uo (sostituendolo al precedente client).

      Comunque sia, qualsiasi sia il tuo problema aggiornando "manualmente" il client con questo metodo risolverai il problema
      fatta da me
      icq:475-296-159
      Firma Irregolare - Loki GN Admin -
      Amo lo staff!

      Commenta


      • #4
        allora devi pactharlo con due file fino alla 5 e qualcosa con quello che appare sulla scrivania, in seguito devi andare nell directory dove hai istallato il gioco alla fine dei file cè un file che si chiama uopacth fallo partire che ti finira di aggiornare il gioco fino alla versione che vuoi^^

        io consiglio di fermarti alla 6.o.1.3 copiarti il client e finire tutto laggiornamento per poi sostituire il client^^ con quello che hai copiato

        Commenta


        • #5
          Ehm, che io sappia l'autopatch non patcha solo il file del client, ma anke i vari mul file del gioco, come ad esempio i file della grafica e del mondo, dunque semplicemente copiare un client più aggiornato potrebbe non risolvere il problema, ma semplicemente aggirarlo facendo apparire un numero d versione maggiore sul client rispetto alle versioni degli altri files..
          MSN: docshadow@hotmail.it
          ICQ:310-376-226







          Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

          Commenta


          • #6
            sono gia andato nella cartella di uo e ho gia aperto il file UO pacth ma nn si aggiorna. Con la versione che ho attualmente nn posso vedere le città come new heaven e i nuovi muri delle case...

            Commenta

            Sto operando...
            X