ciao a tutti... dato che ne capisco molto poco di script, non so come salirmi poisoning..son arrivato a 69,5 di poison con una macro di razor cosi:
Pausa 8 secondi
doppioclick keg poison
pausa un secondo
usa skill poisoning
pausa un secondo
(wait for target)
target pozione verde
pausa un secondo
(wait for target)
Target Dagger
If {poisoned}
Cast magia Arch Cure
wait for target
target self
End If
i wait for target ho provato a metterli e a levarli, ma mi da problemi..con questa macro ieri son salito da 50 a 67 di poison..ora non so perchè non mi va piu.. avete uno script x salire poisoning che mi potete spiegare in italiano dato che sono tardo e ho provato gia 8 script dal sito di easyuo nn riuscendo nel mio intento? o al massimo mi consigliate come modificare la macro? contate che è un pg con poisoning a 69 e magery 50 con una lrc addosso e in backpack solo una dagger, dieci empty bottle e i kegs.
Help me
Pausa 8 secondi
doppioclick keg poison
pausa un secondo
usa skill poisoning
pausa un secondo
(wait for target)
target pozione verde
pausa un secondo
(wait for target)
Target Dagger
If {poisoned}
Cast magia Arch Cure
wait for target
target self
End If
i wait for target ho provato a metterli e a levarli, ma mi da problemi..con questa macro ieri son salito da 50 a 67 di poison..ora non so perchè non mi va piu.. avete uno script x salire poisoning che mi potete spiegare in italiano dato che sono tardo e ho provato gia 8 script dal sito di easyuo nn riuscendo nel mio intento? o al massimo mi consigliate come modificare la macro? contate che è un pg con poisoning a 69 e magery 50 con una lrc addosso e in backpack solo una dagger, dieci empty bottle e i kegs.
Help me
Commenta