annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema riparazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema riparazione

    Io ho un problema con la riparazione dei miei leaf leggins che non me li fa riparare quando fino a un po di tempo fa li riparavo tranquillo.
    Perchè l'omino bianco è nero?
    Mamma,mamma ho fatto una torta.....CON IL FANGO!!!

  • #2
    Originariamente inviato da Thegiaigio Visualizza il messaggio
    Io ho un problema con la riparazione dei miei leaf leggins che non me li fa riparare quando fino a un po di tempo fa li riparavo tranquillo.
    usi il sarto o il contratto? prova a ripararli direttamente con il sarto. se nn riesci dimmi cosa t dice
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

    Amdir

    Commenta


    • #3
      Con il sarto e con il worker in generale mi dice che non si possono riparare. Mi da la stessa di quando tento di riparare la tunica con le tong da fabbro...
      Perchè l'omino bianco è nero?
      Mamma,mamma ho fatto una torta.....CON IL FANGO!!!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Thegiaigio Visualizza il messaggio
        Con il sarto e con il worker in generale mi dice che non si possono riparare. Mi da la stessa di quando tento di riparare la tunica con le tong da fabbro...
        Suppongo sia lo stesso problema degli arte di ml e degli item di ML. Stanno fixando, un pò di pazienza ^^

        Commenta


        • #5
          Il repair di tutti gli item di ML è stato per ora disabilitato.
          Ci scusiamo per il disagio ma al momento è impossibile fare altrimenti.
          Non ho una signa ç_ç

          Commenta

          Sto operando...
          X