annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio sul Tempo totale di gioco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio sul Tempo totale di gioco

    E' na caxxata ma me lo sono chiesto + volte...

    Come mai il Tempo totale di gioco (vedendolo dalla schermata del proprio account su uodreams) è molto maggiore al tempo dei singoli pg?

    Cioè ho fatto un calcolo e la somma delle ore dei miei pg è quasi la metà di quelle totali.....

    Ps i pg da me creati sono sempre gli stessi se ne ho cancellato qualkuno aveva pochi minuti di vita!


    Tnx in anticipo

    ICQ 442-712-910

  • #2
    Provo a risponderti, magari cn una caxata a mia volta, ma forse conta anke il tempo loggato sul foro?
    MSN: docshadow@hotmail.it
    ICQ:310-376-226







    Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

    Commenta


    • #3
      non credo centri il tempo sul forum...

      per esempio quando ti appare la schermata di scelta del personaggio o quando ne crei uno nuovo il timer del tempo avanza in quanto ti calcola loggato sul server...

      Commenta


      • #4
        Considerato anche i pg deletati?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
          Considerato anche i pg deletati?
          credo ke sia quello xke un pg lo puoi cancellare dopo 7gg reali ke lo hai creato quindi se c hai giocato hai qualke ora anke li.. xo lui ha detto ke le somma dei suoi pg è quasi la meta... nn so...
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

          Amdir

          Commenta


          • #6
            perche uno è il tempo passato dall ativazione dell account e quello aumenta sempre anche se non sei loggato e indica il tempo reale dal mamomento dell attivazione, gli altri sono il tempo che ogni pg è stato loggato in game quindi è normale che la somma delle ore dei vari pg sia inferiore al tempo dell account a meno che tu non sia stato loggato in game 24 su 24 anche cambiando personaggio.. a questo punto i due contatori dovrebbero risultare identici anche se sarebbe cmq impossibile visto i vari crash o down del server per fix e manutenzioni.

            ....uroboro druido pippa roc... Incubato
            ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
            ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
            ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
            ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

            ...........clan spammer
            ...........che gli altri possano ardere
            una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Shadowrulez Visualizza il messaggio
              Provo a risponderti, magari cn una caxata a mia volta, ma forse conta anke il tempo loggato sul foro?
              Be se cos'ì fosse forse c siamo... ma il tempo dovrebbe esser dato dalla somma del forum e del gioco.


              Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggio
              per esempio quando ti appare la schermata di scelta del personaggio o quando ne crei uno nuovo il timer del tempo avanza in quanto ti calcola loggato sul server...
              vabbè nn è che sto 4 ore a vedere la schermata dei pg...

              Originariamente inviato da giobbolino Visualizza il messaggio
              perche uno è il tempo passato dall ativazione dell account e quello aumenta sempre anche se non sei loggato e indica il tempo reale dal mamomento dell attivazione, gli altri sono il tempo che ogni pg è stato loggato in game quindi è normale che la somma delle ore dei vari pg sia inferiore al tempo dell account a meno che tu non sia stato loggato in game 24 su 24 anche cambiando personaggio.. a questo punto i due contatori dovrebbero risultare identici anche se sarebbe cmq impossibile visto i vari crash o down del server per fix e manutenzioni.
              ecco il perchè tnx mille..... caxxo quanto so nerd ^^'
              kmq nn mi trovo di qualke mesetto diciamo 3 mesi xò considerando save, fix, down, back up ecc forse c siamo

              kmq giusto x dare un pò di dati + precisi:

              Tempo totale di gioco 5094 ore


              Giocatore 1 : 1100 ore
              Giocatore 2 : 630 ore
              Giocatore 3 : 281 ore
              Giocatore 4 : 170 ore
              Giocatore 5 : 366 ore
              Giocatore 6 : 1 ora
              -----------
              TOTALE 2548 ore
              Ultima modifica di fabber; 05-09-2007, 12:04.

              ICQ 442-712-910

              Commenta

              Sto operando...
              X