X il macraggio d parrying m conviene usare sl arma,sl scudo o tt e 2 insieme?????????????......RX PLZ......thx
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domandona da 1000000$ su parrying
Comprimi
X
-
-
comprati 2/3 scudi dal npc e vai al porto (qualsiasi) fatti picchiare da topi e gatti e in un paio d ore lo hai a 120Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
pero' occhio perke' salgono le skill anke ai topi...io mi facevo menare da 8 topi (occupavano tutti i tile attorno a me) mi e' salita velocissimamente...ma ogni tanto dovevo curare il pg :P
quindi se non vuoi ammazzarli e aspettare il respawn ogni tot di tempo...non fare tutto away...ogni tanto passa a curare il pg
Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]
Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]
Commenta
-
Originariamente inviato da EvilHiei Visualizza il messaggiopero' occhio perke' salgono le skill anke ai topi...io mi facevo menare da 8 topi (occupavano tutti i tile attorno a me) mi e' salita velocissimamente...ma ogni tanto dovevo curare il pg :P
quindi se non vuoi ammazzarli e aspettare il respawn ogni tot di tempo...non fare tutto away...ogni tanto passa a curare il pg
Commenta
Commenta