Mi chiedevo quale fosse la miglior tecnica da adoperare per un mago-necro quando si imbatte in mostri particolarmente forti come Dragons, Sahdow wyrms, Succubi ecc...ad es con i dragons ho tentato di evocare un energy vortex che però dispella facilmente...per l'arcere (con un buon arco) ho notato che è più semplice si piazza li e spara freccie a raffica, mentre il mago dopo poco termina il mana...ciò comporta perdita di tempo in quanto deve meditare ed aspettare per recuperarlo..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
miglior tattica
Comprimi
X
-
guarda...
io personalmente vado spesso a shadow e ora che ho tutto a 100 non ho molte difficolta'... summonati 2 elementali di terra...e usa i cadaveri di viverne o di altri mostri che trovi (che avrai fatto in precedenza) e rianimali (ma giusto per fare numero perke' tanto sono debolissimi) intanto targhetti il drago e spari a raffica energy bolt il tutto come ti ha detto mrk_extreme in "Wraith form" che appunto ogni colpo magico inferto al nemico ti ricarica di mana...e' come averlo infinito unito ad un'armatura meditabile ^^
cmq il mio pg e' elfo (+20 al mana quindi) tra libro, equip e bless arrivo a 170 mana con un po' di lower mana cost (circa 15%) riesco a evocare 2 elementali e sparare raffichie di energy bolt che mi ricaricano tutto il mana automaticamente (aiutato un po' ovviamente dall'armor meditabile come ho detto prima)
Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]
Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]
Commenta
-
RUNNNNAAAAAA......
Skerzo x pvm con mago la prima cosa da fare e cercare di tenere il mob impegnato (logicamente mob potenti) tramite elmentali vortex ecc secondo può essere utile la Lich Form se nn fai danno diretto (se vuoi spammare vortex a raffica) oppure la Wraith Form se fai danno diretto (es. spamm di bolt ecc) terzo specialmente x la Wraith Form libro slayer d'obbligo....
spero di esserti stato d'aiuto....se vuoi chiama icq x magg info
Commenta
-
una cosa solo... che dovrebbe essere ovvia.. dopo evoca i mostri che ai ucciso con uno skeletral dagli schadow sei apposto...
Commenta
-
mi sembrava ovvia come cosa :P
pero' a volte arrivi li' per primo quando nn ci sono cadaveri di shadow...quindi devi per forza ammazzare drake e viverne per animare quelli...se no con solo 2 elementali non ce la fai a buttarlo giu' lo shadow (o meglio...io nn ce la faccio :P )
poi quando l'hai ammazzato rianimi...lo skeletal e' proprio forte!
Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]
Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]
Commenta
Commenta