annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Pg. Premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domande Pg. Premium

    Ciao, volevo sapere.
    1)Io ho un pg premium alla scadenza del periodo se nn rinnovo perdo l'anzianita? se rifaccio il premium dopo un tot dalla scadenza ricomincio dall'inizio e perdo i veteran rewards?

    2)io dopo circa 8 mesi di non premium ho ricevuto la soulstone per le skill adesso è consumata se ne ricevono altre?

    3)se ho capito bene ai premium ne danno un altra di ( soulstone per le skill) , eventualmente dopo quanto tempo?
    Si consuma anche quella?(tra i premi veteran rewards nn ce scritto nulla).
    Grazie.

  • #2
    1)Diciamo ke il tuo stato di premium viene "congelato" fino al rinnovo.. non perderai nè il tempo passato come remium nè i veteran rewards ke t spettano ^^

    2)La stone a cui t riferisci è una Soul Stone Fragment, i cui usi sn limitati.. Non credo ne verranno date altre in futuro, ma si possono comprare sotto forma d token nel forum mercato. Prendile solo in forma d token o non funzioneranno col tuo account ^^

    3)Questa invece è la Soulstone intera, la si riceveva a 6 mesi d premium (non so se la danno ankora, ma credo di si) e non ha limite negli usi, se non quello di poter essere usata una volta al giorno, e per uso intendo mettere una skill nella stone e riprenderla.
    Eliminare una skill dalla stone non conta come un utilizzo, "posare" una skill nella stone senza riprenderla non conta come utilizzo. La Soulstone può contenere al max una skill x volta.
    MSN: docshadow@hotmail.it
    ICQ:310-376-226







    Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

    Commenta


    • #3
      1)Diciamo ke il tuo stato di premium viene "congelato" fino al rinnovo.. non perderai nè il tempo passato come remium nè i veteran rewards ke t spettano ^^
      Pensavo di prendere un altra hooded per gli altri miei pg ;-) ma se è cosi continuero grazie

      Commenta

      Sto operando...
      X