annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tattiche guerresche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tattiche guerresche

    allora....sto finalmente ultimando il mio war che č sword/ninj/poisoner da dedicare a doom e pvp

    sto provando ad affrontare i vari mostri con alterni successi.....

    il lesser hiriu nn mi crea problemi, l'hiriu mi ammazza con una sola zampata...
    il blood ok, il bally mi da una botta e devo runnare alla grande...

    vorrei capire come velocizzare e come alternare i colpi nel modo migliore...mi son fatto 2 macro che mi permettono di cambiare arma (cold blood e righteur anger), ma sono ugualmente lento nel scegliere prima e seconda abilitą etc etc

    c'č qualcuno disponibile per darmi qualche dritta sui "ferri del mestiere"?quali colpi/abilitą usare e in che sequenza? come posso (e con quale logica) posso usare una macro per le abilitą dell'arma?devo cercare una 3^ arma o bastano queste 2?

    attualmente nn uso pozze e devo completare le ultime skill (specialmente healing che ho a 75 e che deve arrivare a 90 e ninjitzu che deve ancora salire fino a 115)

    se poi qualcuno deve vendere una sop 120 sword...

    ah....forse č meglio che metta stats e skill
    100/100/35

    resspell 110
    sword 115 (da soppare 120)
    ana 100
    poison 100 (nn so se levarla e metterci parry 120)
    ninj 115 (da soppare 120)
    heal 75 (da portare a 90)
    chivalry 60 (da portare a 80)
    Ultima modifica di ciurry; 04-09-2007, 19:49.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

  • #2
    hai un pg da pvp, ke a mostri nn riesce a vivere. molti mostri sono immuni al poison e ninj in pvm č inutile. togli ninj metti bushido a 120 togli poison e metti parry se nn lo hai o chiva.

    x le armi usa adress/undress di razor ke nn t fanno droppare (a me mai capitato in 2 anni)
    x la prima e seconda biliti fatti la macro dal client xke da razor nn va e buggato.
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

    Amdir

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
      hai un pg da pvp, ke a mostri nn riesce a vivere. molti mostri sono immuni al poison e ninj in pvm č inutile. togli ninj metti bushido a 120 togli poison e metti parry se nn lo hai o chiva.

      x le armi usa adress/undress di razor ke nn t fanno droppare (a me mai capitato in 2 anni)
      x la prima e seconda biliti fatti la macro dal client xke da razor nn va e buggato.
      e se invece lo volessi da pvp che modifiche ci son da fare? poiosn la vorrei tenere , visto che mi ha fatto sudare per tirarla su....
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #4
        per pvp
        alza dex a 120
        combat a 120 per forza
        heal a 90
        ninja tra poco la nerferanno e dovrai avere tactics per fare le special quindi levi ninja metti tactics
        chiva basta 60
        alza resspell almeno a 115 al max abbassa chiva

        trovati equip sgravo con tanto mana increase e lmc cappata

        se vuoi giocare con ninja prima dei nuovi fix levi tact e lasci ninja ^_^
        MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

        JesteR style rulez

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
          e se invece lo volessi da pvp che modifiche ci son da fare? poiosn la vorrei tenere , visto che mi ha fatto sudare per tirarla su....
          x pvp

          resspell 120
          sword 120
          ana 100
          poison 100
          tactics 120
          heal 100
          chivalry 60
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

          Amdir

          Commenta

          Sto operando...
          X