allora....sto finalmente ultimando il mio war che č sword/ninj/poisoner da dedicare a doom e pvp
sto provando ad affrontare i vari mostri con alterni successi.....
il lesser hiriu nn mi crea problemi, l'hiriu mi ammazza con una sola zampata...
il blood ok, il bally mi da una botta e devo runnare alla grande...
vorrei capire come velocizzare e come alternare i colpi nel modo migliore...mi son fatto 2 macro che mi permettono di cambiare arma (cold blood e righteur anger), ma sono ugualmente lento nel scegliere prima e seconda abilitą etc etc
c'č qualcuno disponibile per darmi qualche dritta sui "ferri del mestiere"?quali colpi/abilitą usare e in che sequenza? come posso (e con quale logica) posso usare una macro per le abilitą dell'arma?devo cercare una 3^ arma o bastano queste 2?
attualmente nn uso pozze e devo completare le ultime skill (specialmente healing che ho a 75 e che deve arrivare a 90 e ninjitzu che deve ancora salire fino a 115)
se poi qualcuno deve vendere una sop 120 sword...
ah....forse č meglio che metta stats e skill
100/100/35
resspell 110
sword 115 (da soppare 120)
ana 100
poison 100 (nn so se levarla e metterci parry 120)
ninj 115 (da soppare 120)
heal 75 (da portare a 90)
chivalry 60 (da portare a 80)
sto provando ad affrontare i vari mostri con alterni successi.....
il lesser hiriu nn mi crea problemi, l'hiriu mi ammazza con una sola zampata...
il blood ok, il bally mi da una botta e devo runnare alla grande...
vorrei capire come velocizzare e come alternare i colpi nel modo migliore...mi son fatto 2 macro che mi permettono di cambiare arma (cold blood e righteur anger), ma sono ugualmente lento nel scegliere prima e seconda abilitą etc etc
c'č qualcuno disponibile per darmi qualche dritta sui "ferri del mestiere"?quali colpi/abilitą usare e in che sequenza? come posso (e con quale logica) posso usare una macro per le abilitą dell'arma?devo cercare una 3^ arma o bastano queste 2?
attualmente nn uso pozze e devo completare le ultime skill (specialmente healing che ho a 75 e che deve arrivare a 90 e ninjitzu che deve ancora salire fino a 115)
se poi qualcuno deve vendere una sop 120 sword...
ah....forse č meglio che metta stats e skill
100/100/35
resspell 110
sword 115 (da soppare 120)
ana 100
poison 100 (nn so se levarla e metterci parry 120)
ninj 115 (da soppare 120)
heal 75 (da portare a 90)
chivalry 60 (da portare a 80)
Commenta