annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Modifiche Template Per PvP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio Modifiche Template Per PvP

    Ciao a tutti,attualmente ho un pg così skillato.
    Sto iniziando a fare pvp ma con sto template è dura mi consigliate a modificarlo per renderlo insidioso.


    Attuale:

    Anatomy 100
    Parry 115
    Healing 90
    MagicResist 115
    Tactics 110
    Swords 115
    Chivalry 70


    Str 99 (con monili)
    Dex 120
    Int 33 (con stormgrip)

    Io avrei pensato di Modificarlo cosi:

    Anatomy 80
    Healing 90
    MagicResist 115
    Tactics 90 (in previsione delle modifiche che verrano sul pvp almeno cosi
    posso usare le special)
    Swords 120
    Chivalry 60
    Poisoning 100

    avanzano 65 Parry o focus??

    Str 100 (con sos)
    Dex 120
    Int 38 (con sos + stormgrip)

    il template vorrei modificarlo in previsione dei futuri fix quindi da quello che ho capito ninja sara inutile se nn si ha hidden e stealth, anatomy e tactic le ho abbassate per cercare di farci entrare parry.

    Grazie.

  • #2
    Originariamente inviato da luigi65 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,attualmente ho un pg così skillato.
    Sto iniziando a fare pvp ma con sto template è dura mi consigliate a modificarlo per renderlo insidioso.


    Attuale:

    Anatomy 100
    Parry 115
    Healing 90
    MagicResist 115
    Tactics 110
    Swords 115
    Chivalry 70


    Str 99 (con monili)
    Dex 120
    Int 33 (con stormgrip)

    Io avrei pensato di Modificarlo cosi:

    Anatomy 80
    Healing 90
    MagicResist 115
    Tactics 90 (in previsione delle modifiche che verrano sul pvp almeno cosi
    posso usare le special)
    Swords 120
    Chivalry 60
    Poisoning 100

    avanzano 65 Parry o focus??

    Str 100 (con sos)
    Dex 120
    Int 38 (con sos + stormgrip)

    il template vorrei modificarlo in previsione dei futuri fix quindi da quello che ho capito ninja sara inutile se nn si ha hidden e stealth, anatomy e tactic le ho abbassate per cercare di farci entrare parry.

    Grazie.
    no no no il secondo nn va x niente bene. anatomy minimo, am minimo a 90 ma io t consiglio a 100.


    Anatomy 100
    Parry 120
    Healing 90
    MagicResist 120
    Tactics 120
    Swords 120
    Chivalry 50

    fallo cosi.

    altrimenti togli parry e metti poisoning e quei 20 punti li metti in chiva/healing/anatomy

    nn usare stomprigp in pvp
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

    Amdir

    Commenta


    • #3
      no no no il secondo nn va x niente bene. anatomy minimo, am minimo a 90 ma io t consiglio a 100.


      Anatomy 100
      Parry 120
      Healing 90
      MagicResist 120
      Tactics 120
      Swords 120
      Chivalry 50

      fallo cosi.

      altrimenti togli parry e metti poisoning e quei 20 punti li metti in chiva/healing/anatomy

      nn usare stomprigp in pvp

      In effetti hai ragione con poison è meglio per tenere testa ai maghi che se nn hanno pozze nn tolgono il deatly ma è senza parry quindi con i warrior è piu dura il secondo con parry dici che è competitivo?
      perche i stormgrip nn si mettono in pvp? con 30 di int ci faccio poco come posso distribuire le stat, purtroppo nn ho totem la combinazione migliore senza totem quale è ciao e grazie.

      Commenta


      • #4
        Anatomy 100
        Poison100
        Healing 90
        MagicResist 120
        Tactics 120
        Swords 120
        Chivalry 70

        Pensate che senza parry e con def chance incremease cappato si puo campare in pvp o forse è meglio togliere poison per parry 120?

        senza totem con lo stat cup come si puo sistemare ovviamente sosato a 250?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da luigi65 Visualizza il messaggio
          Anatomy 100
          Poison100
          Healing 90
          MagicResist 120
          Tactics 120
          Swords 120
          Chivalry 70

          Pensate che senza parry e con def chance incremease cappato si puo campare in pvp o forse è meglio togliere poison per parry 120?

          senza totem con lo stat cup come si puo sistemare ovviamente sosato a 250?
          questo pg lo vedo bene, abbassa un po chiva mettila a 50 e distribuisci quei 20 punti, anke a 60 va bene.
          si hai def alta sopravvivi anke senza parry tranqui poison va benissimo^^

          io preferisco gloves da barbed con tipo: hpi mi mr lmc e 1 ress alta ( x farti l esempio di un ottimo pezzo)
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

          Amdir

          Commenta


          • #6
            questo pg lo vedo bene, abbassa un po chiva mettila a 50 e distribuisci quei 20 punti, anke a 60 va bene.
            si hai def alta sopravvivi anke senza parry tranqui poison va benissimo^^

            io preferisco gloves da barbed con tipo: hpi mi mr lmc e 1 ress alta ( x farti l esempio di un ottimo pezzo)
            Grazie mille per i consigli lo faccio cosi magari un giorno se divento bravino magari ci scorniamo su felucca o forse è gia capitato? ;-)

            Commenta

            Sto operando...
            X