annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skill Focus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Skill Focus

    Buonasera a tutti. Ho cercato sul sito una descrizione della skill focus, ho trovato nel reparto skill la descrizione di battle focus... vi pongo due domande...
    Battle focus è l'antico nome di Focus?
    Ha un senso che un mago abbia focus?
    Ecco il mio template:
    Str 44
    Dex 40
    Int 118
    Skills
    Anatomy 45.1
    EvalInt 95.7
    Hiding 60
    Inscribe 76
    Magery 92.2
    MagicResist 33.6
    Tactics 16.6
    SpiritSpeak 36.2
    Wrestling 69
    Meditation 100
    Focus 90.6

    P.s. Sto alzando wrestling per alzare la forza.... poi l'abbasserò.
    Grazie a tutti!

  • #2
    allora....focus per un mago è pressoche inutile. Anzi, la skill che tu vorresti eliminare (wrestling) è molto utile per un mago (premesso che sia per pvp) perche tramite quella puoi fare delle mosse particolari come frozzare gli avversari o disarmarli
    fatta da me
    icq:475-296-159
    Firma Irregolare - Loki GN Admin -
    Amo lo staff!

    Commenta


    • #3
      In realtà dovrebbe essere un pvm....
      avevo pensato poi in futuro di apprendere un poco di necromancy ma ho il dubbio che l'uso di questa mi abbasi fama e karma
      Grazie!

      Commenta


      • #4
        la fama e il karma non ti servono visto che non sei un paladino (non hai chivalry) indi non ne risentono le tue spell .

        il necro mage è uno dei template che rulla di più in pvm con un bel libro slayer in mano^^

        focus non serve a nulla punta su lmc 40 mr sui 8-10 fc 2 fcr 5 o 6 lrc 100 e punta a mettere 100 punti in med e basta che per questo template serve solo se non ti trasformi in wrait form altrimenti non serve a nulla neanche meditation

        Commenta


        • #5
          Credo allora che seguirò questo consiglio!
          Era solo carino avere il titolo... però mi sento limitato così in pvm.. indi inizierò a breve allenamento in necro...
          Grazie a tutti!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da tonikhan Visualizza il messaggio
            Credo allora che seguirò questo consiglio!
            Era solo carino avere il titolo... però mi sento limitato così in pvm.. indi inizierò a breve allenamento in necro...
            Grazie a tutti!
            se metti necro tieni spirit speak. togli anatomy/hiding/focus/tactics cmq wrestling potresti anke lasciarlo t aiuta a schivare i colpi dei mostri
            Originariamente inviato da Amdir
            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

            Amdir

            Commenta

            Sto operando...
            X