annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bushido per hci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bushido per hci

per usare e sfruttare a pieno l'hci di lightning strike basta avere il minimo richiesto?
    avere buscido a115/120 cosa migliora?per cosa serve?ommejo...serve solo in pvp?

il mio pg e' un arcer discorder(uso honor e perfection)
    Se vincete qualcosa nei miei thread contattatemi voi grazie'_^

lightning strike aumenta del 50% l hit e del 10% se usato di nuovo entro i 3 secondi...
    + hai alto bushido + č possibile ke t entri il colpo Ignore armor di bushido ke t aumenta considerevolmente il danno sian in pvp ke pvm.
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
      lightning strike aumenta del 50% l hit
      ...ma se io nn metto HCI nč nell'arma nč nei monili ...avendo115archery la probabilitą k lo becco nn č molto vicina al100%comunque?
      Se vincete qualcosa nei miei thread contattatemi voi grazie'_^

Commenta

Originariamente inviato da mrk_extreme Visualizza il messaggio
        ...ma se io nn metto HCI nč nell'arma nč nei monili ...avendo115archery la probabilitą k lo becco nn č molto vicina al100%comunque?
        no xke t aumenta del 50% del hit ke hai gia, qindi se hai hit 10 e usi LS t da 5 di hit
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Sto operando...
        X