annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda noobba su wither

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda noobba su wither

ma wither e influenzato da spirit? non riesco a trovare da nessuna parte una descrizione decente e i pareri sono discordi tra la gente che ho sentito, ty in anticipo per le risposte.

Originariamente inviato da ilsalo Visualizza il messaggio
    ma wither e influenzato da spirit? non riesco a trovare da nessuna parte una descrizione decente e i pareri sono discordi tra la gente che ho sentito, ty in anticipo per le risposte.
    si, infatti se fai wither aumenta anke spirit
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

ty mille, sapete per caso anche dirmi di quanto viene influenzata?

Commenta

Ankio non ho trovato una formula .. allora le possibili soluzioni sono 2:
        -testarlo sul tc9
        -scaricare runuo e vedere il script relativo sperando ke gli admin nn lo abbiano modificato ..

io l'ho testato sul tc9 e devo dire ke fai poco danno senza ss ..

Commenta

perfetto, ty mille^^

Commenta

spirit è come eva int. quindi + spirit hai + danno fai, lo influenza molto
            Originariamente inviato da Amdir
            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Sto operando...
            X