ma wither e influenzato da spirit? non riesco a trovare da nessuna parte una descrizione decente e i pareri sono discordi tra la gente che ho sentito, ty in anticipo per le risposte.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda noobba su wither
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ilsalo Visualizza il messaggioma wither e influenzato da spirit? non riesco a trovare da nessuna parte una descrizione decente e i pareri sono discordi tra la gente che ho sentito, ty in anticipo per le risposte.Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
-
Ankio non ho trovato una formula .. allora le possibili soluzioni sono 2:
-testarlo sul tc9
-scaricare runuo e vedere il script relativo sperando ke gli admin nn lo abbiano modificato ..
io l'ho testato sul tc9 e devo dire ke fai poco danno senza ss ..
Commenta
-
spirit è come eva int. quindi + spirit hai + danno fai, lo influenza moltoOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
Commenta