annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Traning Easy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Traning Easy

Salve a tutti sto trainando la skill Taming, ho visto il post con i vari pet da tamare solo che alcuni sono pericolosi Es:Aligatori, leopardi ecc ecc...
    Quindi volevo sapere se qualcuno mi poteva dare una mano dicendo le zone in cui li trovo e quali animali tamare...
    La mia skill è a 57,1...
    Ringrazio in anticipo...
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

da 50 fino a 75 (se ricordo giusto) puoi andare tranquillamente di cavalli... ne trovi a iosa nel recinto di skara (sia trammael che felucca)... dopo di questi vai a bull a delucia e arrivi fino a 100 se non oltre...

Commenta

Grazie...
      Invece per Magery, ho trovato uno script per easy uo, ma guardandolo bene mi sono reso conto che questo script funzionava da fermo cioè senza barca ne niente mi chiedo se è possibile macrare le proprie skill da fermo????
      Il link dello script che hoi trovato:
      http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...78&postcount=5
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

50-75: cavalli (li trovi a Nord-Ovest rispetto la banca di skara, il problema è che trovi anche i tamer )
        75-100: bull (li trovi a delucia, ma anche qua -anzi peggio- troverai una miriade di tamatori assatanati, senza contare che 1/4 dei tori resspawna in posti inaccessibili o fuori schermata e dunque rimani fregato :P)

io l'ho portata a 100 senza mai tamare mezzo toro, e ti posso garantire che se trovi il luogo adatto (ce ne sono vari), fai 75-100 in un paio di giorni
        spiacente ma non rivelerò tali luoghi, basta girare un pochino e non sempre e solo seguire la massa di pecoroni
        «I soldi non fanno la felicità...ma hai gia visto un povero contento?»

Commenta

Originariamente inviato da nonam3 Visualizza il messaggio
          50-75: cavalli (li trovi a Nord-Ovest rispetto la banca di skara, il problema è che trovi anche i tamer )
          75-100: bull (li trovi a delucia, ma anche qua -anzi peggio- troverai una miriade di tamatori assatanati, senza contare che 1/4 dei tori resspawna in posti inaccessibili o fuori schermata e dunque rimani fregato :P)

io l'ho portata a 100 senza mai tamare mezzo toro, e ti posso garantire che se trovi il luogo adatto (ce ne sono vari), fai 75-100 in un paio di giorni
          spiacente ma non rivelerò tali luoghi, basta girare un pochino e non sempre e solo seguire la massa di pecoroni
          Per 2kk ti dico dove ti fai da 80 a 100 in una notte

VAI A DELUCIA FELUCCA

Commenta

Ho riniziato da poco, quindi se melo vuoi dire per agevolarmi e aiutarmi in game mi fai un enorme favore, caso contrario anche se volessi darteli non potrei e il mio primo pg e in bank o solo 7gp, 5 bende e una pagnotta...
            Quindi ti ringrazio, lo stesso dopo vedi tu che fare....

Commenta

Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
              Ho riniziato da poco, quindi se melo vuoi dire per agevolarmi e aiutarmi in game mi fai un enorme favore, caso contrario anche se volessi darteli non potrei e il mio primo pg e in bank o solo 7gp, 5 bende e una pagnotta...
              Quindi ti ringrazio, lo stesso dopo vedi tu che fare....
              Chi cerca trova e chi trova se lo tiene

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

se vuoi un mio consiglio...
                1)puoi andare a cavalli fono a 75, e poi cambi
                2)ti metti dei monili taming+20 e vai direttamente fino a 100 con i bull...

----------------Fattta io la firma!! sisi, tutta mia!----------------

Commenta

Sto facendo come dici tu (la seconda opzione)...
                  Ma sono in 6 che macrano taming mi sale un punto ogni 2ore...

Commenta

Allora cavalli li trovi o nei recinti di jelom oppure a yew. i bull li trovi a delucia (trammel)
                    sia dentro la città che appena fuori tenendo la sinistra in una insenatura vicino sa un laghetto oppure nell'isola sotto trinsic sia trammel ke felluca. ciao

Commenta

Io x tamare i bull sono andato ad est di trinsic, dov'è c'è una penisola (o isola, cmq si raggiunge dalla citta) e, con i monili con bonus a taming (senno nn riesci a tamare i bulls) tamavo sia i bulls che i great hart! la skill è lentissima, è noiosissima e chi piu ne ha piu ne metta!!!ma fatti coraggio^^se hai problemi ecco il mio icq 471911094

Commenta

Volevo ringrazziarvi, la skill lo completata.... Sono andato nella penisola a Trinsic Tamando Great e Bull e diciamo che si sono visti i vantaggi (almeno non c'era nessuno).
                        Un'ultima richiesta sapete come si fa a mettere il pg in modo automatico che segue ai pet o ai pg???

Commenta

se e' per macrare camminando...

fai alt e tasto destro del mouse sull'animale...poi gli fai "all stop" e lui inizia a muoversi a caso

Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]

Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]

Commenta

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da EvilHiei Visualizza il messaggio
                              fai alt e tasto destro
                              se ricordo bene è alt+tasto sinistro ...
                              «I soldi non fanno la felicità...ma hai gia visto un povero contento?»

Commenta

Sto operando...
                              X