annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scadenza premium e personaggio frozzato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scadenza premium e personaggio frozzato

salve fra 15 giorni mi scade il premium ed avendo 6 pg ed essendo l'ultimo pg della lista il mio tamer e quindi la mia fonte di guadagno volevo sapere se si poteva cambiare il pg che verrà frozzato con un altro, magari il ladro che non uso mai... thnx^^

Se c'è un pg che nn usi mai e che nn ti interessa ti conviene cncellarlo.. in questo modo ti rimangono solo 5 pg e li puoi usare tutti!

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
    Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
    Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
    Clicca qui:
    WebBod
    Riga vuota
    Per contattarmi puoi usare:
    Mail: kekko@ilsitodikekko.it
    PM: clicca qui

Commenta

beh considerando la fatica ke mi ci è voluta a trainare stealing e snooping non volevo essere così drastico e cancellare il pg ma magari rinviarne l'uso a quando avrei rinnovato il premium

Commenta

Credo che sei senza speranza... scordati certi "aiutini" .... ma forse sbaglio boh
        Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
        Ma per favore -.-
        Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
        NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

mah alla fine nn è ke sia sta gran cosa è solo di scambiare la posizione di un personaggio con un altro x evitarmi di doverlo deletare...

Commenta

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
            mah alla fine nn è ke sia sta gran cosa è solo di scambiare la posizione di un personaggio con un altro x evitarmi di doverlo deletare...
            di deletare de ke ,
            le cose ke tu lo avessi capito o no sono due:
            1) riattivi premium e ti ritrovi il pg
            2) cancelli un pg ke nn ti serve e il 6 pg ti scala apposto di quello
            o al max se hai meno di 5 pg ti rimane il pg del premium :\
            Originariamente inviato da BlackHawkz
            Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
            XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
              poi? vuoi che ti addino anche un totem a pg?
              ma per favore. deleta un pg, se ci tieni a snooping apri il portafogli.

Commenta

Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
                di deletare de ke ,
                le cose ke tu lo avessi capito o no sono due:
                1) riattivi premium e ti ritrovi il pg
                2) cancelli un pg ke nn ti serve e il 6 pg ti scala apposto di quello
                o al max se hai meno di 5 pg ti rimane il pg del premium :\
                Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                poi? vuoi che ti addino anche un totem a pg?
                ma per favore. deleta un pg, se ci tieni a snooping apri il portafogli.
                ma xkè postate senza leggere? eh? xkè? da quando ho il premium ho creato 3 pg ed ognuno è andato a occupare una posizione random o almeno così mi è parsa di questi 3 pg ke ho creato l'ultimo che NON è il tamer è andato a occupare la 4 posizione e non la 6! adesso quello che mi chiedevo è: si può spostare la posizione del tamer con quella del ladro così mi si frozza il ladro e non devo deletarlo per usare il tamer? spero di essere stato chiaro...

Commenta

ehm, anke leggendo non è che si capisca tanto dai tuoi post, eh..

Comunque sia, alla fine del premium, si frozza il 6° pg, ovvero quello ke, almeno nella versione 2D, appare come ultimo ( e per ultimo intendo in 6° posizione ) nella schermata di scelta del pg.

Se hai 4 personaggi (da come si capisce dal tuo utlimo post) non hai il 6°, dunque nessun pg ti si frozza, se invece hai 6 pg, e l'ultimo è il tamer, usa una solustone o una soulstone fragment, spostati animal taming, e trasferiscila su un pg ke usi poco, facendo diventare lui tamer.. Comunque è tutto ben spiegato nel sito di UOD.
                  MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

a me pare molto chiaro,

aveva 3 pg, si e' abbonato premium ed ha creato altri 3 pg!
                    ora con la scadenza l'ultimo verra frozzato!

ma sei sicuro che sara' frozzato l'ultimo della lista e non l'ultimo creato!

per esempio i miei pg si sono elencati in ordine alfabetico e non cronologico!
                    magari se cambi il nome del pg...
                    ma forse dico una cazzata!
                    I.c.q.:
                    301025679

(\__/)
                    (='.'=) Questo è Bunny.Copialo e Incollalo nella tua
                    (")_(") firma per aiutarlo a prendere il controllo del mondo.

Commenta

Originariamente inviato da doccar79 Visualizza il messaggio
                      a me pare molto chiaro,

aveva 3 pg, si e' abbonato premium ed ha creato altri 3 pg!
                      ora con la scadenza l'ultimo verra frozzato!

ma sei sicuro che sara' frozzato l'ultimo della lista e non l'ultimo creato!

per esempio i miei pg si sono elencati in ordine alfabetico e non cronologico!
                      magari se cambi il nome del pg...
                      ma forse dico una cazzata!
                      anche a me pare chiaro e a quanto pare non solo a me... forse sono un po avaro di punteggiatura, ma evidentemente qualcuno mi capisce...

i miei pg non sono ordinati nell'ordine cronologico con il quale li ho creati bensì con un ordine che non riesco bene a capire(non alfabetico, i primi due, il tamer ed il ladro inizano x A gli altri 2 uno x F ed uno x G, in quest'ordine: A A G A F A); visto che malauguratamente alla fine della lista ci è andato a finire il tamer volevo sapere:
                      si può scambiare di posto un pg con un altro in modo che non sia il mio tamer a venire frozzato? o devo necessariamente eliminare il ladro(o un qualsiasi altro pg)?

Commenta

ciao, senti, io ti consiglio una cosa... metti le skill piu utili nelle soulstone e poi concella il ladro... così quando vorrai rinnovare il premium, ti fai un nuovo pg e metti tutte le skill in un secondo..

ciau

----------------Fattta io la firma!! sisi, tutta mia!----------------
                        ----------------------ICQ: 196-464-027------------------------

Commenta

esattamente, usa una bella soulstone, molto probabilmente la possiedi visto ke sei premium.. Comunque scusami se nn ho capito prima ciò ke hai scritto, ora mi è chiaro comunque.. viene cancellato l'ultimo pg della lista, ke dovebbe corrispondere all'ultimo creato.. Usate la versione 2D x vedere l'ultimo pg, quello frozzato..
                          MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

rinnova il premium.

i gm non fanno mai nulla di cio che non sono obbligati a fare quindi puoi scordarti che ti aiutino.

Commenta

Originariamente inviato da Odin87 Visualizza il messaggio
                              rinnova il premium.

i gm non fanno mai nulla di cio che non sono obbligati a fare quindi puoi scordarti che ti aiutino.
                              Quoto in pieno...

Una volta chiesi ad un gm di cancellarmi dalla stalla un pet in quanto mi ero incartato (massimo numero pet in stalla...tutti minimo da 2 slots...e un hiryu sotto il culo) e lui mi rispose di arrangiarmi....

Insomma dai non era tutto sto favore ti pare?

Quindi se proprio insisti di volere una risposta ufficiale attendi, ma tanto ti stiamo tutti dicendo che non lo faranno
                              Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                              Ma per favore -.-
                              Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                              NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Sto operando...
                              X