annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info magery per curare i pet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info magery per curare i pet

    sto cercando di perfezionare il mio tamer...
    vorrei sapere di quanti punti riuscirei a curare il mio pet se avessi 100/100 magery/eva

    con 110/110 animal lore/vete lo curo di 48 punti circa

    a sto punto mi viene la tentazione, se con magery e eva ho maggiori vantaggi curativi, di abbandonare le proprietà ressative di vete :P

    ...bello sto italiano maccheronico....
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

  • #2
    soo con magery 100 io riesco a curare fino a 48 hp

    con la maga necro con 110 magery 110 ev int riesco a curare anche 55

    la differenza basilare è che se cappi fc fcr dovresti avere un delay minore rispetto alle bende

    ma le bende se metti in loop ti curano automaticamente anche il veleno, la magia, si blocca dicendo che non puoi curarlo


    io infatti col tamer ho una macro con le bende in loop e se c'è bisogno di cure superiori casto anche greater heal
    avendo solo magery a 100 senza bisogno di ev int....

    calcola che curare con magery è molto piu' costoso

    devi cappare fc, fcr e possibilmente anche lmc e mr.... senno' il mana finisce presto

    here i am
    caffeine666@msn.com

    Commenta


    • #3
      Io ho sia Vet che Magery e Evalint lo curo maggiormente con le bende e cn Greatheal quando cè un para o quando finisco le bende. Cmq la bendata influisce anche animal lore e non solo Vet
      I am tired, I am weary
      I could sleep for a thousand years
      A thousand dreams that would awake me
      Different colors made of tears

      Velvet Underground

      Commenta


      • #4
        si infatti conviene avere sia magery ed evalnt e anche vet e lore cosi hai 2 modi per curare il pet^^

        Commenta


        • #5
          boh io so solo che con magery 100 curo 48
          con magery ed ev int 110(e inscription 100) curo 52

          se è cosi' mi sembra uno spreco ev int solo per curare, a meno che tu non voglia fare anche danni con le magie....

          here i am
          caffeine666@msn.com

          Commenta


          • #6
            Io sapevo ke la magia di cura heal e g.heal sn influenzate solamente dalla skill magery.. quindi eva int nn serve..

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
              Io sapevo ke la magia di cura heal e g.heal sn influenzate solamente dalla skill magery.. quindi eva int nn serve..
              già
              Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                Io sapevo ke la magia di cura heal e g.heal sn influenzate solamente dalla skill magery.. quindi eva int nn serve..
                quoto pure io Le spell non influenzate da eva int sono:
                Mind blast, heal, great heal, invisibility, tutte le summon.

                a sto punto mi viene la tentazione, se con magery e eva ho maggiori vantaggi curativi, di abbandonare le proprietà ressative di vete :P
                Idea malsana Il pet non è immortale e per quanto lo curi può capitare che muoia. Se non puoi ressarlo, sei a piedi.
                Ti incollo un pezzettino da una guida sui Tamer... Dovrebbe darti un po' più di dati

                Is Veterinary a required skill? Can I get by without it?
                Veterinary is not a required skill for a tamer template, but it is a lot more efficient than just keeping your pets alive with magery. Here are some numbers for comparison:

                At GM Magery and GM Meditation (with 100 INT), you can cast 11 Greater Heal spells (takes about 30 seconds) before your mana is depleted. This amounts to an absolute maximum of 550 hitpoints before you have to meditate (takes about 60 seconds to fully regenerate with active meditation). At GM Veterinary and GM Animal Lore, the maximum amount healed per bandage is 80. You can apply one bandage every 5 seconds. This amounts to an absolute maximum of 1440 hitpoints in the same time it takes the Mage to expend and replete his mana.

                While the Mage can not perform any other actions while actively meditating, the Veterinarian can cast spells and use other skills while applying bandages. This allows for a completely different playstyle.



                P.S. Castate Summon Daemon e provate ad healarlo con vete... Non fatelo in città o vi flagga criminal
                Ultima modifica di Yawgmoth; 02-09-2007, 15:35.
                Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
                Originariamente inviato da Betacentury
                io sono programmatore studente
                Originariamente inviato da Amdir
                Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
                Anche lui flamma!

                Commenta


                • #9
                  uppo il thread per apportare la mia personale esperienza.
                  Io personalmente sul mio tamer bardo non ho eva int, solo 80 punti di magery e devo dire che in abbinato con vet sono la scelta migliore. L'accoppiata risulta particolarmente efficace con i mostri che avvelenano. Sei sicuro ch la bendata toglie il veleno e immediatamente hai un gheal precastato che ti cura un po' il pet. Se dovessi usare solo magery la cosa si fa più dura: ametti che ha castato gheal e stai aspettando che esca il target, ma proprio in quel momento il pet viene avvelenato. Dovresti cancellare il target, castare magia di cura e poi icastare gheal, questo capita svariate volte quindi io suggerisco vet e magery anche se non a 100 non cambi moltissimo. Io non ho ne medi ne eva knt e con un equip medio con bonus a mr nopn ho mai avuto problemi.

                  Zuegg il Tardo
                  Zuegg il Tardo [TMG]
                  Originariamente inviato da Restless Soul
                  chi tocca il succo muore.
                  Nel Forno - Since 24-05-2007

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X