annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su due hiryu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio su due hiryu

    Chiedo consiglio agli esperti, secondo voi quale dei due è meglio?

    1:
    hp 509
    stamina 123
    mana 60
    str 636
    dex 123
    int 151
    Res 61/77/21/43/48

    2:
    hp 465
    stamina 125
    mana 60
    str 700
    dex 125
    int 159
    Res 60/74/23/49/45

    Entrambi da skillare, quindi non posto le skill.
    Grazie in anticipo

  • #2
    beh secondo me dipende dal tipo di mostri

    cmq con 40 hp di differenza una bella differenza c'è almeno un colpo in piu', quindi una bendata in piu' da fare, quindi la differenza tra vita e morte

    70 di forza non saprei quantificarlo in danno, ma se sono meno di 10 danni di differenza non vale la pena, e ti direi di puntare sugli hp maggiori del primo

    here i am
    caffeine666@msn.com

    Commenta


    • #3
      io ti consiglio di skillarli tutti e due.. perchè dalle skill dipende molto (penso)
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

      Ayra AoS

      Commenta


      • #4
        beh ovviamente dipende molto anche dalle skill di base

        se uno ha wrestling 110 (idiota che sono stato avevo un hiryu 550 hp, 700 str, 110 wrestling 108 tactics e non l'ho bondato....) e l'altro 98.5, ti tieni quello con wrest 110

        here i am
        caffeine666@msn.com

        Commenta


        • #5
          Ciao, se posso darti un consiglio ti direi di provare a cercarne un altro nel senso che il primo ha forza Hp e res al di sotto della media, il secondo ha una buona forza ma anche qui nn ci siamo con le resistenze ne tanto meno con gli hp.
          Non avendo messo le skills nn posso giudicare ma il mio consiglio è di cercarne uno un po più bilanciato e che abbia almeno fisico e fire quasi al cap^. So che nn è facile e che uno nn può stare appresso ad un pet per giorni, ma quando vai a far pvm contro queste care bestiole, dai uno sguardo alle caratteristiche magari trovi quello giusto^.

          Commenta


          • #6
            bene, grazie a chi ha scritto.
            Qualcuno sa in che misura incide la forza sul danno?

            Commenta

            Sto operando...
            X