Ciao sono anni che non gioco piu' a ultima e dato che ho deciso di riprendere e provare questo shard mi chiedevo se era ancora conveniente giocare e fare soldi con i lavori quali fabbro o costruttore di archi e se si con quali template?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PG lavoratore
Comprimi
X
-
non ne sono molto pratico... ma il worker dovrebbe ancora essere vantaggioso fabbro e tailor per i runici alchemy per le pozze tiker per bolas... metre archery non so... se esiste una lega che da prop si sennò mi sa che è inutile anche perchè veniva usato principalmente peri fukera dart che senza ninjitsu non servono a nulla... (spero di non aver detto cavolate)
-
Ciao.Alcune lavorative servono sempre come un tempo.Io qui le ho tirate su tutte ma alcune non sono redditizie:il bowcrafter serve per fare due frecce,poiche' gli archi li trovi piu' buoni nei loot;con carp e tink ti diverti ma alla fine il guadagno puoi farlo con i soliti blacksmith e tailor.A differenza di un tempo qui sono buone inscription e alchemy.
Cmq alzati subito tailor per fare due soldi e partire poi col blackTrader in UO since 2000ad ( e non mi sono ancora rotto)
Commenta
-
anche tinkering è utile... perchè ci fai le bolas... che sono utili in pvp (tra uno che corre a cavallo e uno che corre c'è una bella differenza)
bowcraft è inutile... perchè per le frecci ci sono i topi che ne danno quasi 60 cad.
PS: non so a quanto si vendono le bolas... cerca sul forum
Commenta
-
scusate ma per riparare i bow? se sei arcere sai obbligato ad avere bowcrafting allora ... o c'è qualche altro modo?
Enduril l'Elfo Oscuro
Shana L'nfaticabile lavoratrice
Non permettere che la paura di perdere non ti permetta di partecipare!!
Billina.. scrive (14.10):
sei il peccatore per eccellenza tu
http://s2.darkpirates.it/c.php?uid=39966
Commenta
-
Originariamente inviato da disanto Visualizza il messaggioscusate ma per riparare i bow? se sei arcere sai obbligato ad avere bowcrafting allora ... o c'è qualche altro modo?
Comunque bowcraft in futuro servirà per craftare gli archi runici con i kit appositi e anche alcuni artefatti craftabili.
~ Icq - MSN in Profilo ~
Commenta
-
ma quindi bowcraft diventerà una skill tipo tailoring o blacksmith???
Commenta
Commenta