annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

easy uo: avast mi dice che è un virus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • easy uo: avast mi dice che è un virus

    appena scarico easyuo dal sito ufficiale, avast mi dice di chiudere la connessione perchè rileva un trojan, ho provato a proseguire e appena scaricato mi dice che la cartella contiene un trojan. Ho anche provatop a disattivare l' antivirus, ma una volta scaricato e tento di aprirlo, windows mi dice che la cartella non è valida o è danneggiata!
    Help me!! che devo fare??

  • #2
    spero che tu stia scaricando easyuo dal sito ufficiela.....VEROOOO??? *agita il ditino con fare accusatorio*

    hum...alle brutte, prova a fartelo passare da qualche amico oppure mi passi il tuo contatto msn e te lo passo io

    p.s. che winzozz usi? xp o vista? perche nel secondo caso, forse, si tratta di un errore dovuto a conflitti di vista.

    vista è na cagata fidateve...aspettate almeno un service pack prima di comprarlo

    Commenta


    • #3
      Mmmmm....

      La vedo male con quel Virus *****n ke ha preso....
      Dovrai farlo ripulire da un esperto se non hai un
      buon antiviru ke te lo mette in quarantena......

      Commenta


      • #4
        scarico dal sito ufficiale con xp professional.... ho avsta free edition aggiornato e registrato! il bello è che se mi rimane nella cartella temporanea, appena avsta la controlla ripete che è un virus, nn so che fare...
        nn ho preso nessun virus, me lo da come trojan che ho gia printamente eliminato

        Commenta


        • #5
          help anke a me fa la stessa kosa mi dice sempre ke è un virus e lo ho skarikato dal sito ufficiale!! nn sò + ke fare xke devo macrare anke taming !! help meeeee help meeeeeeeeeeee!!!
          Mio msn : miky_vingelli@hotmail.it
          SCAMBIO BOD DA BARBED
          COMPRO QUIVER OF INFINITY

          Commenta


          • #6
            Fate in modo che vada a finire in quarantena, poi dalle opzioni quarantena dell'antivirus lo rilasciate dove volete, sul desktop ad esempio (se no finirebbe nella sezione temp). A questo punto il file zippato si può aprire e copiare nella vosta solita cartella.
            I cannoni di Navarone

            Commenta


            • #7
              ah e mi so dimentikato di dire ke kuando lo apro mi dice kuasi sempre :siè verifikato un errore in euox.exe inviare segnalazione errori ecc.. ed ogni volta ke cerco di riaprirlo mi dice sempre kosi ... kosa devo fa ? uff xò xke tt a me ??
              Mio msn : miky_vingelli@hotmail.it
              SCAMBIO BOD DA BARBED
              COMPRO QUIVER OF INFINITY

              Commenta

              Sto operando...
              X