annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alle prese con poisoning e kegs

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alle prese con poisoning e kegs

    ciao a tutti. vi volevo chiedere gentilmente un paia di cose.

    Io devo salire poisoning. Mi hanno detto che quando hai solo poisoning come skill sale molto veloce (mi han detto addirittura in 5 ore). Allora io me la passo con la fragment.. E qui va bene. Ma approssimativamente, per salire da 50 a 100 quanti keg di poison, greater poison e deadly poison ci vogliono? per regolarmi su quanti ne devo comprare. Grazie in anticipo

  • #2
    Originariamente inviato da Ornulu Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. vi volevo chiedere gentilmente un paia di cose.

    Io devo salire poisoning. Mi hanno detto che quando hai solo poisoning come skill sale molto veloce (mi han detto addirittura in 5 ore). Allora io me la passo con la fragment.. E qui va bene. Ma approssimativamente, per salire da 50 a 100 quanti keg di poison, greater poison e deadly poison ci vogliono? per regolarmi su quanti ne devo comprare. Grazie in anticipo
    nn so bene quanti ma credo una 20ina di keg
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

    Amdir

    Commenta


    • #3
      ho preso 5 poison x portarla a 65 poi 10 greater e 10 deadly x portarla a 100 speriamo bastino

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Ornulu Visualizza il messaggio
        ho preso 5 poison x portarla a 65 poi 10 greater e 10 deadly x portarla a 100 speriamo bastino
        potevi evitare il dealdly (10) e comprare solo graether (20/25)
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

        Commenta

        Sto operando...
        X