Ciao a tutti Come da topic mi servirebbe sapere quale versione sia più adatta e migliore a girare su un PIII 800 con 512 mb di ram e scheda video credo con 16 mb Grazie in anticipo a tutti. Baci
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Versione migliore di UO x un PIII 800
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SmackDown Visualizza il messaggioCiao a tutti Come da topic mi servirebbe sapere quale versione sia più adatta e migliore a girare su un PIII 800 con 512 mb di ram e scheda video credo con 16 mb Grazie in anticipo a tutti. Baci
-
io giocavo con un PIII 500 e 256MB di memoria (scheda video è indiffferente tanto è 2d puro) quindi penso che qualsiasi vada bene
anche se penso che tu non è che possa scegliere più di tanto
o metti le ultime o alcune cose non funzionano
Commenta
-
Originariamente inviato da yukiyukita Visualizza il messaggionn hai scelta... c'è solo ML che gira qua... e solo il 2d... quindi...
Commenta
-
Commenta
-
bello sapere che amdir scrive ai 4 venti.
Se vi foste degnati di leggere un po piu in giu, nello stesso thread in cui si parlava dei problemi dell'aggiornamento, avreste letto che questi ultimi sono stato ampiamente risolti.
Aggiornate gente, aggiornate... e che dio sia con voi
p.s. ....speriamo di no
Originariamente inviato da smackdownho installato il Mondain's Legacy ma ora? qualcuno mi linka la guida?
Quindi scarichi "razor" (per trovarlo basta andare su google e cercare "razor ultima online" e trovi il link ma per pura casualità lo trovi anche sul sito).
Poi passi sul sito di uodreams (www.uodreams.com ma spero ci tu ci sia gia arrivato) e cerchi l'ip.
Siccome sono buono e caro ti posto direttamente il link che ti è piu utile e ti risparmio la fatica di cercare nel sito: http://www.uodreams.it/ita/login.cfg
cliccando su questo link ti apparirà una schermata bianca con dei "messaggi incomprensibili"
Trova la riga in cui è scritto "LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593"
Copia "gameserver16.gamesnet.it" in questo gap
Copia "2593" in quest'altro gap
il resto delle impostazioni ti riguardano poco. Lascia tutto come sta e premi semplicemente "okay"
Se hai fatto tutto correttamente (attento a scrivere ip e porta in modo assolutamente uguale altrimenti non parte) dopo un breve caricamento dovrebbe partire uo e dovresti trovare la schermata dove inserire username e password.
Una volta loggato appariranno due nomi molto simili "uodreams" e "uodreams TC9".
Seleziona "uodreams" (il TC9 è un server test) creati il pg....and
EnJoY on UoDreamS Shard!!!
have fun!
..BlacklotusUltima modifica di ..blacklotus; 29-08-2007, 13:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggioio giocavo con un PIII 500 e 256MB di memoria (scheda video è indiffferente tanto è 2d puro) quindi penso che qualsiasi vada bene
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
smackdown a meno che tu non abbia un computer del 15-18 o un vecchio 286(quanti ricordi) penso che qualsiasi scheda video vada bene.
Nella peggiore delle ipotesi compra una scheda video da 15 euro e stai apposto
(asd una bella VooDoo Banshee 3dfx....che bello fu la mia prima scherda video degna di tale nome ....sigh...sono un nostalgico)
Commenta
-
Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggioPensi male, con una 16mb di scheda video deve stravolgere le configurazioni di uo per poter almeno stare dietro a un pg che lagga
Cmq basta provarlo
poi al massimo ti prendi la più pezzente di scheda videoUltima modifica di HaerDelis; 29-08-2007, 22:00.
Commenta
Commenta