annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Versione migliore di UO x un PIII 800

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Versione migliore di UO x un PIII 800

    Ciao a tutti Come da topic mi servirebbe sapere quale versione sia più adatta e migliore a girare su un PIII 800 con 512 mb di ram e scheda video credo con 16 mb Grazie in anticipo a tutti. Baci



  • #2
    Originariamente inviato da SmackDown Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti Come da topic mi servirebbe sapere quale versione sia più adatta e migliore a girare su un PIII 800 con 512 mb di ram e scheda video credo con 16 mb Grazie in anticipo a tutti. Baci
    nn hai scelta... c'è solo ML che gira qua... e solo il 2d... quindi...

    Commenta


    • #3
      io giocavo con un PIII 500 e 256MB di memoria (scheda video è indiffferente tanto è 2d puro) quindi penso che qualsiasi vada bene

      anche se penso che tu non è che possa scegliere più di tanto
      o metti le ultime o alcune cose non funzionano

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da yukiyukita Visualizza il messaggio
        nn hai scelta... c'è solo ML che gira qua... e solo il 2d... quindi...
        mmm ML ? scusa ma non seguo tanto le versioni di UO poi apparte UO ho letto che non bisogna aggiornare fino alla fine il client e quindi dove prendo quello da sostituire? e x quanto riguarda razor? c'è una guida per tutta ste domande?


        Commenta


        • #5
          Certo...

          Se guardi in giro tra i 3d ce' una guida...
          CMQ ti dico come son messo io :
          Scarica Razzor se non lo hai, poi devi
          scaricare la Patc fino a 6.0.1.7 come ho fatto io....
          Spero funzioni pure a te'....

          Commenta


          • #6
            non trovo la guida uff


            Commenta


            • #7
              we dai qualcuno che mi risponde x favore? dov'è la guida? io a casa ho uo renaissance, shadows, samurai empire e un altra versione che non mi ricordo quale sia che ho scaricato da un sito. quale mi consigliate di usare? mi potete dare il link alla guida? grazie a chi mi risponde


              Commenta


              • #8
                ho installato il Mondain's Legacy ma ora? qualcuno mi linka la guida?


                Commenta


                • #9
                  bello sapere che amdir scrive ai 4 venti.
                  Se vi foste degnati di leggere un po piu in giu, nello stesso thread in cui si parlava dei problemi dell'aggiornamento, avreste letto che questi ultimi sono stato ampiamente risolti.
                  Aggiornate gente, aggiornate... e che dio sia con voi

                  p.s. ....speriamo di no

                  Originariamente inviato da smackdown
                  ho installato il Mondain's Legacy ma ora? qualcuno mi linka la guida?
                  ora aggiorni facendo partire "l'autopatch" (reperibile nella directory dove hai installato uo).
                  Quindi scarichi "razor" (per trovarlo basta andare su google e cercare "razor ultima online" e trovi il link ma per pura casualità lo trovi anche sul sito).
                  Poi passi sul sito di uodreams (www.uodreams.com ma spero ci tu ci sia gia arrivato) e cerchi l'ip.
                  Siccome sono buono e caro ti posto direttamente il link che ti è piu utile e ti risparmio la fatica di cercare nel sito: http://www.uodreams.it/ita/login.cfg

                  cliccando su questo link ti apparirà una schermata bianca con dei "messaggi incomprensibili"

                  Trova la riga in cui è scritto "LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593"
                  Copia "gameserver16.gamesnet.it" in questo gap



                  Copia "2593" in quest'altro gap



                  il resto delle impostazioni ti riguardano poco. Lascia tutto come sta e premi semplicemente "okay"
                  Se hai fatto tutto correttamente (attento a scrivere ip e porta in modo assolutamente uguale altrimenti non parte) dopo un breve caricamento dovrebbe partire uo e dovresti trovare la schermata dove inserire username e password.

                  Una volta loggato appariranno due nomi molto simili "uodreams" e "uodreams TC9".
                  Seleziona "uodreams" (il TC9 è un server test) creati il pg....and

                  EnJoY on UoDreamS Shard!!!

                  have fun!
                  ..Blacklotus
                  Ultima modifica di ..blacklotus; 29-08-2007, 12:48.
                  fatta da me
                  icq:475-296-159
                  Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                  Amo lo staff!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggio
                    io giocavo con un PIII 500 e 256MB di memoria (scheda video è indiffferente tanto è 2d puro) quindi penso che qualsiasi vada bene
                    Pensi male, con una 16mb di scheda video deve stravolgere le configurazioni di uo per poter almeno stare dietro a un pg che lagga

                    Icq 223-493-903

                    I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




                    Commenta


                    • #11
                      smackdown a meno che tu non abbia un computer del 15-18 o un vecchio 286(quanti ricordi) penso che qualsiasi scheda video vada bene.
                      Nella peggiore delle ipotesi compra una scheda video da 15 euro e stai apposto
                      (asd una bella VooDoo Banshee 3dfx....che bello fu la mia prima scherda video degna di tale nome ....sigh...sono un nostalgico)
                      fatta da me
                      icq:475-296-159
                      Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                      Amo lo staff!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
                        Pensi male, con una 16mb di scheda video deve stravolgere le configurazioni di uo per poter almeno stare dietro a un pg che lagga
                        Non sono convinto se non viene usata le texture 3d ma solo la versione 2d che sono semplicemente immagini sovrapposte avere tanta memoria non serve(nella mia configurazione la memoria era 32MB)

                        Cmq basta provarlo
                        poi al massimo ti prendi la più pezzente di scheda video
                        Ultima modifica di HaerDelis; 29-08-2007, 21:00.

                        Commenta


                        • #13
                          niente da fare.. ho installato tutto.. na fatica immane ma niente.. mi si pianta su Connecting... sarà che mi collego dalla rete telecom? vabbè mi tocca accontentarmi di giocare a ******


                          Commenta

                          Sto operando...
                          X