annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Archer necro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
    io sapevo ke contava x la durata delle magie e credo anke x il danno, come x chiva, poi posso sbagliarmi^^
    Anche io la sapevo cosi, ma quindi necro 60 o necro 100?

Dite che un template del tipo:

120 archery
    120 spirit
    100 anatomy
    100 heal
    60 necro
    120 res spell
    100 tactics

puo andare? Pero non ha chiva quindi potrei non mettere tactics aumentare necro e mettere quello che avanza a chiva, opure lasciare cosi necro mettere chiva e una rigenerativa.

inserendo tactics sarei gia a posto per i nuovi fix che arriveranno, susu datemi qualche consiglio ancora che mi piace come template.
    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
      Anche io la sapevo cosi, ma quindi necro 60 o necro 100?

Dite che un template del tipo:

120 archery
      120 spirit
      100 anatomy
      100 heal
      60 necro
      120 res spell
      100 tactics

puo andare? Pero non ha chiva quindi potrei non mettere tactics aumentare necro e mettere quello che avanza a chiva, opure lasciare cosi necro mettere chiva e una rigenerativa.

inserendo tactics sarei gia a posto per i nuovi fix che arriveranno, susu datemi qualche consiglio ancora che mi piace come template.
      in genere questo templare lo vedo giocato con l hunter apposta x avere bonus skill:

120 archery (con Hunter)
      120 spirit
      100 anatomy
      90 heal
      60 necro
      120 res spell
      90 tactics (tanto da 90 a 100 nn cambia molto)
      40 chiva

dovresti trovare monili con bosnus skill x alzare kiva e dovresti essere aposto
      ma è dura con il karma,

al max metti medit a 40 cosi hai mr4 e con i nuovi fix dovrebbe andare bene x un war medit sui 40 /50
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
        in genere questo templare lo vedo giocato con l hunter apposta x avere bonus skill:

120 archery (con Hunter)
        120 spirit
        100 anatomy
        90 heal
        60 necro
        120 res spell
        90 tactics (tanto da 90 a 100 nn cambia molto)
        40 chiva

dovresti trovare monili con bosnus skill x alzare kiva e dovresti essere aposto
        ma è dura con il karma,

al max metti medit a 40 cosi hai mr4 e con i nuovi fix dovrebbe andare bene x un war medit sui 40 /50

Ci avevo pensato all'hunter ma poi farsi l'equip è na mazzata, i 20 punti str del totem servono...

Ci pensero bene, faro 4 calcolini magari provando sul tc 9. Se qualcuno ha qualcos'altro da proporre dite pure eh.
        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
          Ci avevo pensato all'hunter ma poi farsi l'equip è na mazzata, i 20 punti str del totem servono...

Ci pensero bene, faro 4 calcolini magari provando sul tc 9. Se qualcuno ha qualcos'altro da proporre dite pure eh.
          giusto, provalo sul tc 9 x vedere come incastrare le skill. cmq x me dovreti trovare un monile con bonus skill
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Sto operando...
          X