annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

paladino necromante: il karma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • paladino necromante: il karma

    ragazzi sto facendo un pala necro arcere, ma il karma mi conviene settarlo positivo o negativo? ma soprattutto che influenze ha il karma su chivarly e su necromancy?

  • #2
    Su chivalry molta, sia x la durata delle spell ke sulla possibilità di riuscirire cn effetto..

    cmq chivalry su stratics x maggiori info..
    MSN: docshadow@hotmail.it
    ICQ:310-376-226







    Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

    Commenta


    • #3
      nesun altro sa dirmi qualcosa?

      Commenta


      • #4
        Il link ke ti ho dato risponde a tutte le tue domande, se ne hai altre falle, altrimenti credo d'averti risposto esaurientemente..
        MSN: docshadow@hotmail.it
        ICQ:310-376-226







        Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

        Commenta


        • #5
          ba sarò tardo ma la non ho trovato molto, comunque quello che mi interessa è se al necro setto karma positivo cambia qualcosa o no?

          Commenta


          • #6
            non credo... l'unico problema è che quando casti ti scende il karma

            Commenta


            • #7
              allora conta che in karma positivo gli obsu vulni ti curano di un fotto, consecrus e divinum ti durano di piu, remove course funziona, però con le spell da necro scende il karma e con karma positivo magie come pain spike fanno pochissimo male. Inoltre di dovresti mettere ogni 10 magie di necro, ad andare a shadow wirm a risalire karma

              con karma negativo gli obsu vulni ti curano di uno skizzo di sborra, consecrus e divinum ti durano quanto dura la scorreggia di un criceto e il remove course non funziona (questo l ho trattato XD) ma le magie di necro funzionano bene

              io dico karma negativo x forza

              Commenta


              • #8
                io ho un necro paladina fenicng da doom e rulla a bestia^^ quindi gioca e non ci pensare


                apperte gli scherzi io non ho avuto nulla di sti problemi del carma

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Ornulu Visualizza il messaggio
                  allora conta che in karma positivo gli obsu vulni ti curano di un fotto, consecrus e divinum ti durano di piu, remove course funziona, però con le spell da necro scende il karma e con karma positivo magie come pain spike fanno pochissimo male. Inoltre di dovresti mettere ogni 10 magie di necro, ad andare a shadow wirm a risalire karma

                  con karma negativo gli obsu vulni ti curano di uno skizzo di sborra, consecrus e divinum ti durano quanto dura la scorreggia di un criceto e il remove course non funziona (questo l ho trattato XD) ma le magie di necro funzionano bene

                  io dico karma negativo x forza
                  questa era il tipo di risposta che volevo!!! ok karma negativo a gogo!!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X