ragazzi sto facendo un pala necro arcere, ma il karma mi conviene settarlo positivo o negativo? ma soprattutto che influenze ha il karma su chivarly e su necromancy?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
paladino necromante: il karma
Comprimi
X
-
Su chivalry molta, sia x la durata delle spell ke sulla possibilità di riuscirire cn effetto..
cmq chivalry su stratics x maggiori info..
-
allora conta che in karma positivo gli obsu vulni ti curano di un fotto, consecrus e divinum ti durano di piu, remove course funziona, però con le spell da necro scende il karma e con karma positivo magie come pain spike fanno pochissimo male. Inoltre di dovresti mettere ogni 10 magie di necro, ad andare a shadow wirm a risalire karma
con karma negativo gli obsu vulni ti curano di uno skizzo di sborra, consecrus e divinum ti durano quanto dura la scorreggia di un criceto e il remove course non funziona (questo l ho trattato XD) ma le magie di necro funzionano bene
io dico karma negativo x forza
Commenta
-
Originariamente inviato da Ornulu Visualizza il messaggioallora conta che in karma positivo gli obsu vulni ti curano di un fotto, consecrus e divinum ti durano di piu, remove course funziona, però con le spell da necro scende il karma e con karma positivo magie come pain spike fanno pochissimo male. Inoltre di dovresti mettere ogni 10 magie di necro, ad andare a shadow wirm a risalire karma
con karma negativo gli obsu vulni ti curano di uno skizzo di sborra, consecrus e divinum ti durano quanto dura la scorreggia di un criceto e il remove course non funziona (questo l ho trattato XD) ma le magie di necro funzionano bene
io dico karma negativo x forza
Commenta
Commenta