annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stat e skills dei pet..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stat e skills dei pet..

    Salve, avrei un dubbio.. ho tamato un reptalon con 115 wrestling, ora riallenandolo non dovrebbe tornare a 115? E' ferma a 104.2 da parecchio...
    Un'altra cosa: le stats dei pet possono salire?? ho visto ke al mio reptalon è salita dexterity, ma nn so riguardo le altre stats.. tNx ^^
    MSN: docshadow@hotmail.it
    ICQ:310-376-226







    Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

  • #2
    Originariamente inviato da Shadowrulez Visualizza il messaggio
    Salve, avrei un dubbio.. ho tamato un reptalon con 115 wrestling, ora riallenandolo non dovrebbe tornare a 115? E' ferma a 104.2 da parecchio...
    Un'altra cosa: le stats dei pet possono salire?? ho visto ke al mio reptalon è salita dexterity, ma nn so riguardo le altre stats.. tNx ^^

    Ai pet sale solo la dex come gli alleni (al contrario della strenght).... cmq dubito ci sia un Reptalon con 115 Wrest (gia tamato)
    I am tired, I am weary
    I could sleep for a thousand years
    A thousand dreams that would awake me
    Different colors made of tears

    Velvet Underground

    Commenta


    • #3
      la skill dopo che è tamato scende(sia wrest che tactics)cmq nn tamerai mai un rept o un ryu con quelle skill a 120 e per le stat sale solo dextery fino a 125
      questo vale solo per ryu e rept.(forse anke lesser ma nn credo)
      il resto dei pet da guerra dragon ww night ecc le skill salgono e si fermano a 100 tranne per il rune beatle che ha poisoning oltre 100 (mi pare 125) e le loro stat rimangono la meta di quando li tami
      icq 334 623 520
      msn maidiremiki@libero.it

      ------->Non abbiate pietà che nessuno ne ha di voi<-------

      Commenta


      • #4
        Cito testualmente da stratics, da un commento sul reptalon...

        Interesting little perk on these...
        Submitted by Anonymous on September 15th 2006.
        From what I've been able to figure out by loring them, they can have up to 120.0 wrestling. Also, the hidden strength of the reptalon is the fact that their wrestling can be trained up to whatever it was BEFORE they were tamed. So if you're patient, you might be able to have a pet with legendary wrestling
        Questo era il motivo del mio post, dunque kiedo se su OSI si verifica ciò ke è stato scritto su stratics..
        MSN: docshadow@hotmail.it
        ICQ:310-376-226







        Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

        Commenta


        • #5
          Credo sia un fake, infatti nella sezione del bestiario di Stratics può postare chiunque. In genere se la skill non è inferiore a 100.0 quando è stato tamato, non può più risalire. Se è superiore a 100.0 ma tamandolo scende sotto 100.0, è possibile farla salire fino al valore originale. Se è superiore a 100.0 e tamandolo rimane sopra 100.0, rimarrà a quel valore.

          Tamando un pet normalmente, le skills scendono del 10%. Tamando un pet tenendolo paralizzato con lo spell Paralyze, le skills scendono del 14%. Disco o peace non influiscono in alcun modo su queste percentuali (un repta con 116.2 di Wrestling, tenuto immobile con lo spell Paralyze, arriverebbe a 99.9, e sarebbe dunque possibile trainarlo fino a 116.2). Ricordo che Discordance dovrebbe abbassare anche i punteggi di skills da quel che ho capito (ma qui abbassa solo le resistenze ).

          Stesso discorso per le skills vale per le stats, solo che vengono dimezzate solo per certi pet (hiryu, reptalon, cu-sidhe quando sarà implementato), mentre per gli altri pet restano invariate prima e dopo la tamata (a meno che il pet non si blessi). Il punteggio di riferimento per le stats è 125.
          Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
          Originariamente inviato da Betacentury
          io sono programmatore studente
          Originariamente inviato da Amdir
          Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
          Anche lui flamma!

          Commenta


          • #6
            Ti ringrazio tantissimo per la tua spiegazione Yawgmoth, davvero molto precisa ed esauriente!! Ora mi è tutto più chiaro, grazie mille ^^
            MSN: docshadow@hotmail.it
            ICQ:310-376-226







            Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

            Commenta

            Sto operando...
            X