scusate ho appena lootato da un corpo 3 greater conflagration potions, che sono? e a che servono? e come si trovano? O_O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova Pozione?!?!?! O_o
Comprimi
X
-
Nuova Pozione?!?!?! O_o
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceTag: Nessuno
-
Greater Confusion Blast (Muddled Liquid) - lascia i mostri e i pet "confusi" ed immobili per circa 13 sec
Greater Conflagration (Fiery Liquid) - crea un quadrato di muro di fuoco di 6tile x 6 attorno e sotto alla vostra vittima
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=450164«I soldi non fanno la felicità...ma hai gia visto un povero contento?»
-
è da un po' che ci sono... si possono craftare con Alchemy.Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiosiete sicuri?? è da 2 anni che ho alchemy e non ho mai visto niente del genere O_O
Commenta
-
Originariamente inviato da nubemortale Visualizza il messaggioprendi un mortaio e vedrai che ci sonoRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta