annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Percorso Barca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Percorso Barca

Salve raga un mio amico in game una volta mi portò in barca ad alzare res spell e mi disse ke c'era un percorso nel mondo di UO che permetteva di girare in tondo con la barca senza mai fermarsi(l'aveva chiamato "l'equatore" o qualcosa del genere)...

Ora.... il problema è che era uno dei miei primi giorni e sinceramente non pensavo di riuscire a permettermi una barca dopo solo un paio di settimane eppure ecco qua la mia Going Merry... e intanto mi sono dimenticato il tragitto ke facemmo

Non è che qualche anima buona può aiutarmi?
    Grazie!
    Alessandro

Puoi andare ad Haven e ad ovest dal gate piazzi la barca, vai un pò al largo e poi basta che ti dirigi verso nord o sud, l'unica cosa che ti posso dire è che potresti incontrare altre barche abbandonate in mare che ti bloccano la navigazione.
    Oppure vai a Felucca dove non trovi sicuramente nessuno :P

ICQ - Email - PM

Commenta

Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggio
      Puoi andare ad Haven e ad ovest dal gate piazzi la barca, vai un pò al largo e poi basta che ti dirigi verso nord o sud, l'unica cosa che ti posso dire è che potresti incontrare altre barche abbandonate in mare che ti bloccano la navigazione.
      Oppure vai a Felucca dove non trovi sicuramente nessuno :P
      Grazie mille x la risposta...Cmq tanto x capire ma felucca non dovrebbe essere il mondo dei ladri o dei pk? Non dovrebbe essere pericoloso? Scusate tanto se ho detto una panzana colossale(ho già subito il mio impalamento quotidiano, risparmiatemi x oggi )

Ciauz e grazie ancora
      Alessandro

Commenta

Originariamente inviato da wasa91 Visualizza il messaggio
        Cmq tanto x capire ma felucca non dovrebbe essere il mondo dei ladri o dei pk? Non dovrebbe essere pericoloso?
        apposta nn c'è nessuno...

Commenta

appunto perchè corri il rischio di morire che nessuno ci va... macrando quasi tutto away in barca di solito la gente lascia la macro (e la barca) sulla rotta infinita e poi si fa gli affari suoi... su felucca un comportamento simile è a rischio di insure, quindi in pochissimi macrano su felucca... cmq usando AutoMap puoi vedere dove si trovano le rotte infinite...

Commenta

Sto operando...
          X