annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luck al fisher

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Luck al fisher

Ciao a tutti
    Domanda difficilissima dato che il fisher non lo fa quasi nessuno...
    Luck al fisher serve?
    Mi spiego sto skillando fishing e sono a + di 80 ma dei famosi pesci dal peso di 100 stones neanche l'ombra...mi chiedevo se dipende dalla luck come per i mostri che +alta la luck droppi bello...
    Azie
    Ciauuuuuuuuu
    Originally Posted by Hinata
    Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

la luck nn centra nulla... devi andare in mare x pescare un certi tipo di pesci/oggetti nn stare in riva
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Grazie^^,
      purtroppo sonoin barca ma non ottengo risultati, attendo fiducioso.
      Originally Posted by Hinata
      Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

Commenta

conta solo la fortuna che hai in real... io quando sono arrivato al minimo della skill per pescarlo è il primo pesce che ho preso... (poi non ne ho piu pescati per settimane<.<)

Commenta

Originariamente inviato da skie22000 Visualizza il messaggio
          Grazie^^,
          purtroppo sonoin barca ma non ottengo risultati, attendo fiducioso.

io che in 2 anni ho trovato solo 1 captain cutlass dai 30/40 leviathan che ho fatto, ti posso assicurare che ce ne vuole parecchia di fortuna e fiducia
          Maelstrom

Commenta

Sto operando...
          X