Ci sono stati dei fix a riguardo mi è giunta voce? Potreste linkarmi una spiega di tutti i fix più recenti? ^^ non ho potuto loggare per un pò!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Arms Lore
Comprimi
X
-
ALLORA VEDIAMO...
-quello di arms lore ke t ho spiegato in icq...
-quello sulla velocita delle armi (ora sono + lente ed è stato combiato il modo di indicare la loro velocita)
-sul vari leech (l archer ora licia ma meta con l arco
-il cap dei leech, cioè, + un arma è lenta + apotra avere il cap di leech alto fino a un massimo di 100%
CREDO ke siano tutti quelli implementati fino ad ora...
CREDO!!!Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
-
Voglio fare il pignolo :P
Le armi non sono più lente, anzi di base sono molto più veloci di prima.
é stato diminuito l'effetto del bonus ssi e bonus della stamina, quindi verso i valori più alti si sente la differenza.Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggioVoglio fare il pignolo :P
Le armi non sono più lente, anzi di base sono molto più veloci di prima.
é stato diminuito l'effetto del bonus ssi e bonus della stamina, quindi verso i valori più alti si sente la differenza.Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
Commenta