annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arms Lore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arms Lore

Ci sono stati dei fix a riguardo mi è giunta voce? Potreste linkarmi una spiega di tutti i fix più recenti? ^^ non ho potuto loggare per un pò!

ALLORA VEDIAMO...

-quello di arms lore ke t ho spiegato in icq...
    -quello sulla velocita delle armi (ora sono + lente ed è stato combiato il modo di indicare la loro velocita)
    -sul vari leech (l archer ora licia ma meta con l arco
    -il cap dei leech, cioè, + un arma è lenta + apotra avere il cap di leech alto fino a un massimo di 100%
    CREDO ke siano tutti quelli implementati fino ad ora...

CREDO!!!
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Voglio fare il pignolo :P
      Le armi non sono più lente, anzi di base sono molto più veloci di prima.
      é stato diminuito l'effetto del bonus ssi e bonus della stamina, quindi verso i valori più alti si sente la differenza.
      Originariamente inviato da Seer Grimlock
      MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
      Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
        Voglio fare il pignolo :P
        Le armi non sono più lente, anzi di base sono molto più veloci di prima.
        é stato diminuito l'effetto del bonus ssi e bonus della stamina, quindi verso i valori più alti si sente la differenza.
        io dico solo ke con il dryad swingavo a 1,25 con 145 di stamina ora swingo a 2 fai te...
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

In pratica gli arcieri sono molto nerfati .. ma almeno in pvm parlando saranno sgravati dai nuovi arti craftabili ml ke daranno arki undead e demon slayer con DI ke vanno a 1.25 con 120 stamina ..

Commenta

Quindi con arms lore a 100 io potrò crafatere dei pezzi runici con un bonus di 5 res sparse tra quelle del pezzo craftato?

Commenta

Sto operando...
            X