annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbi template mago/necro e pala/arcer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dubbi template mago/necro e pala/arcer

    come da titolo...

    1- come consigliato da qualche utente mi sto costruendo questo pg (PVM)...e' quasi finito mi mancano ankora 60 punti in spirit e 30 in necro! vorrei sapere...come si usa? :P
    domanda un po' stupida ma non ho mai usato un pg simile...
    quali magie o necromanzie devo usare maggiormente? quali sono le migliori "combo"?

    le skills sono cmq...
    magery 100
    eva int 100
    spirit 100
    necro 100
    meditation 100
    resisting spell 100

    2- ho visto gli ultimi fix..ho letto che ce ne saranno dei nuovi, a me son sempre piaciuti gli arceri...volevo sapere se mi conviene fare un pala arcer..o qualsiasi altro template arcer e se si quali skills mettere e quali stats visti appunto i fix attuali alla speed e alla velocita' di swingata!

    grazie e a presto


    Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]

    Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]

  • #2
    X qnt riguarda il mago/necro direi k č il pg ideale soprattt x i champ... Le magie da usare sono quelle tipiche del mago (vortex x proteggersi, flame e mind blast x far danno a seconda delle ress del nemico, bless x aumentare le stats, ecc.) a cui vanno aggiunti i grossi vantaggi delle spell del necro. Io principalmente uso "Animate dead" ke anima i corpi delle creature uccise (fatta eccezione dei corpi di non-morti o di pet bondati) evocando dei mostri dalla forza direttamente proporzionale al livello si Spirit Speak di colui k casta... Un grosso utilizzo si fa anke della spell Wraith Form (anke se in veritą si casta una sola volta x trasformarsi... ) k permette di assume la forma di un fantasma garantendo maggiore ress fisica ma soprattt un leech di mana ad ogni danno da magia provocato, k sommato ad un buon mana regen e magari a meditation garantisce mana virtualmente infinito. Sono da nominare anke le spell di attacco come Pain Spike (ke danneggia molto ma solo x poco tempo dato k poi ridą gli hp, mossa ideale x finire i nemici), Poison Strike (ke fa danno poison) e Wither (ke č forse la magia ad area migliori x qnt riguarda danno/costo di mana)... In definitiva la tecnica in un champ sarebbe quella di lanciare 2 vortex e rianimare i 3 cadaveri k si possono portare dietro, poi castare sempre wither, il ttt in wraith form x nn finire il mana... Ti consiglio cmq di soppare almeno magery dato ke a 100 flizzi molto spesso le magie di 8 cerchio (almeno a 110 bisogna portarla)....
    Parlando dell'arciere nn so cosa comporterą il nuovo sistema di velocitą delle armi, ma io direi k il migliore k si possa fare č archer-pala-necro-bushido.
    In realtą necro nn serve a niente, nn si usa, anke xk in contrasto con chiva k rikiede karma positivo alto.
    Le skill sono:
    archery 120
    anatomy 120
    bushido 90
    healing 90
    chiva 60
    necro 50
    tatics 90
    res spell 100

    La tattica sarebbe usare 2 monili necro +15 insieme ai midnight bracers appena loggati x raggiungere 100 in necro e castare vampiric form. La spell infatti dona il potere di leechare hp facendo danno (nn magico) al nemico, oltre k resistenza al veleno. Usando poi le spell di bushido e chiva si fa danno mostruoso (accostando anke un arco slayer magari). Il vampiro xņ ha un -25 sulla ress fire, quindi si consiglia un armor full 70 con 95 ress fire... ^_^
    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

    Commenta


    • #3
      ***

      ottima risposta e ottimi consigli! mi metto subito sta discussione sui preferiti!

      effettivamente ho provato ad andare a mostri ma non avendo ankora le stats alte (visto che sono ankora al macraggio skills) ho poco mana e casto un vortex a malapena :P

      per le magie di necro praticamente sono pochissime da usare...pensavo di piu'

      per il pala arcer vedro' poi..aspetto ankora un po' tanto per ora non ho molto tempo da dedicarci...pero' appena ne ho vedo alla fine se mi conviene farlo...visto che da quanto ho sentito li hanno depotenziati un po' ^^'

      grazie ankora!


      Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]

      Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]

      Commenta

      Sto operando...
      X