scusate mi potete dire le skill che ci vogliono per mago tamer necro pvm?
ovviamente nn ci voglio evalint.. però spero che vet ci sia.. xD... tnx in anticipo
100 magery (115 tome visto che hai detto che non vuoi eval int non ti servono nemmeno libri slayer)
110 taming
110 lore
100 vet
110 spirit (se vuoi alzarla tanto meglio)
110 necro
80 med
puoi mettere 100 necro e alzare lore a 120 per avere più posti in stalla o mettere vet a 110 o > per curare al massimo
io personalmente lo farei così
magery 100
taming 110
lore 110
vet 100
necro 100
spirit 100
eval int 100
metti libro slayer in mano e stai apposto ^^ distruggi tutto ciò che ti capita a tiro, ti trasformi in wraith form per avere mana infinito mandi pet curi con bende e spell attacchi i mob con lo slayer basta avere una lrc 100 con lmc 40 e fc 2 fcr 4 o 5
in wrait form il mana non ti finisce dato che avendo spirit speack a 100 o superiore lo rigeneri quasi al 100% (dall'80 al 100% del mana a seconda della skill 100 - 120)
mana regeneration non ti serve a nulla se sei in wrait form ^^ e poi con i nuovi fix appena saranno attivi basta avere mr sui 6-7 (bonus che con carapace e 3 mr dell'umano raggiungi ^^)
e poi con i nuovi fix appena saranno attivi basta avere mr sui 6-7 (bonus che con carapace e 3 mr dell'umano raggiungi ^^)
So che meditation trae più vantaggio dagli item con MR, ma l'MR 3 dell'umano andrebbe considerato come Meditation, non come MR da aggiungere all'MR degli altri item (non so se son riuscito a spiegare quel che volevo dire )
Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
si hai ragione pardon errore mio^^
cmq se hai meditation a alta non serve neanche avere mr dopo i nuovi fix. soprattutto per un template come il suo che quasi sempre si metterà in wrait form
Commenta