annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

template pvm..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • template pvm..

    scusate mi potete dire le skill che ci vogliono per mago tamer necro pvm?
    ovviamente nn ci voglio evalint.. però spero che vet ci sia.. xD... tnx in anticipo
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

  • #2
    100 magery (115 tome visto che hai detto che non vuoi eval int non ti servono nemmeno libri slayer)
    110 taming
    110 lore
    100 vet
    110 spirit (se vuoi alzarla tanto meglio)
    110 necro
    80 med

    puoi mettere 100 necro e alzare lore a 120 per avere più posti in stalla o mettere vet a 110 o > per curare al massimo


    io personalmente lo farei così
    magery 100
    taming 110
    lore 110
    vet 100
    necro 100
    spirit 100
    eval int 100


    metti libro slayer in mano e stai apposto ^^ distruggi tutto ciò che ti capita a tiro, ti trasformi in wraith form per avere mana infinito mandi pet curi con bende e spell attacchi i mob con lo slayer basta avere una lrc 100 con lmc 40 e fc 2 fcr 4 o 5

    Commenta


    • #3
      magery100
      necro100
      spirit speack100
      taming110
      animal lore110
      veterinary100
      eva int -meditation 100

      buon game^^

      Commenta


      • #4
        ma in wrath form nn lo so... xkè ho paura che finisce mana subito.. poi ho armor lrc ma nn ha mr.. fa niente? ç_ç
        Firma Irregolare, Editata.

        Freddy - GN Administrator

        Commenta


        • #5
          in wrait form il mana non ti finisce dato che avendo spirit speack a 100 o superiore lo rigeneri quasi al 100% (dall'80 al 100% del mana a seconda della skill 100 - 120)
          mana regeneration non ti serve a nulla se sei in wrait form ^^ e poi con i nuovi fix appena saranno attivi basta avere mr sui 6-7 (bonus che con carapace e 3 mr dell'umano raggiungi ^^)

          Commenta


          • #6
            per caso questi pg va bene anche per doom? così almeno switcho doom\champ

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggio
              e poi con i nuovi fix appena saranno attivi basta avere mr sui 6-7 (bonus che con carapace e 3 mr dell'umano raggiungi ^^)
              So che meditation trae più vantaggio dagli item con MR, ma l'MR 3 dell'umano andrebbe considerato come Meditation, non come MR da aggiungere all'MR degli altri item (non so se son riuscito a spiegare quel che volevo dire )
              Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
              Originariamente inviato da Betacentury
              io sono programmatore studente
              Originariamente inviato da Amdir
              Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
              Anche lui flamma!

              Commenta


              • #8
                si hai ragione pardon errore mio^^
                cmq se hai meditation a alta non serve neanche avere mr dopo i nuovi fix. soprattutto per un template come il suo che quasi sempre si metterà in wrait form

                Commenta


                • #9
                  ok tnx.. quindi metto evalint
                  Firma Irregolare, Editata.

                  Freddy - GN Administrator

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X