annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per un arcere\paladino (alle primissime armi)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto per un arcere\paladino (alle primissime armi)

salve raga sto creando un pg arcere/paladino

con le skill attualmente

Healing 50.8
    Anatomy 80.2
    Archery 93.6
    Tactics 66
    Chivalry 53.3
    Resisting Spells 52.9
    (tutte queste le sto alzando di proposito)

Focus 99.2 (che si alza mentre alleno Chivalry e Healing ma che posso tranquillamente abbassare)

le stat sono

STR 53
    DEX 36
    INT 41

(tenete conto che gioco da pochissimo tempo!saranno 10 gg al max e purtroppo sono costretto a giocare in modo molto discontinuo)

Volevo sapere un paio di cosette...
    1) A quanto dovrei settare skill e stat una volta che riuscirò a raggiungere il massimo?(fra taaaanto tempo )
    2) Che mostri (e dove li trovo?) dovrei andare a combattere x alzare queste skill\stat? (quella più difficile x me è Res Spell)
    3) Mi è stato consigliato prima Ninjutsu e poi Bushido (al posto di Focus suppongo)...
    Quale è meglio di queste due skill? Ho sentito che Ninjutsu non è più buona a meno che non si abbia Hiding e Stealth ad alti livelli... Mentre non capisco come funzioni il bonus di Parrying x il Samurai... cioè vi spiego: è utile Bushido senza Parrying nè scudi??? Accetto ogni tipo di consiglio
    4) Qual'è l'equipaggiamento migliore x un pg del genere e dove lo trovo?

Grazie a chiunque voglia essere d'aiuto!!!
    Alessandro

PS

un ultima domanda che non c'entra con il pg... Come funziona il blocco della crescita delle skill se uno rimane fermo nello stesso punto?
    più precisamente, ogni quanto dovrei spostarmi, e di quanti passi? e se vado avanti e indietro negli stessi punti la skill dovrebbe alzarsi o no? Grazie ancora

edito per dimenticanza

ovviamente ho già letto tutti i thread riguardanti i template di arceri e infatti mi sono ispirato a quelli ma ho deciso di aprire questo thread ato che sono molto discordanti tra loro... grazie
    Ultima modifica di wasa91; 22-08-2007, 16:04. Motivo: dimenticanza

Originariamente inviato da wasa91 Visualizza il messaggio
    salve raga sto creando un pg arcere/paladino

con le skill attualmente

Healing 50.8
    Anatomy 80.2
    Archery 93.6
    Tactics 66
    Chivalry 53.3
    Resisting Spells 52.9
    (tutte queste le sto alzando di proposito)

Focus 99.2 (che si alza mentre alleno Chivalry e Healing ma che posso tranquillamente abbassare)

le stat sono

STR 53
    DEX 36
    INT 41

(tenete conto che gioco da pochissimo tempo!saranno 10 gg al max e purtroppo sono costretto a giocare in modo molto discontinuo)

Volevo sapere un paio di cosette...
    1) A quanto dovrei settare skill e stat una volta che riuscirò a raggiungere il massimo?(fra taaaanto tempo )
    2) Che mostri (e dove li trovo?) dovrei andare a combattere x alzare queste skill\stat? (quella più difficile x me è Res Spell)
    3) Mi è stato consigliato prima Ninjutsu e poi Bushido (al posto di Focus suppongo)...
    Quale è meglio di queste due skill? Ho sentito che Ninjutsu non è più buona a meno che non si abbia Hiding e Stealth ad alti livelli... Mentre non capisco come funzioni il bonus di Parrying x il Samurai... cioè vi spiego: è utile Bushido senza Parrying nè scudi??? Accetto ogni tipo di consiglio
    4) Qual'è l'equipaggiamento migliore x un pg del genere e dove lo trovo?

Grazie a chiunque voglia essere d'aiuto!!!
    Alessandro

PS

un ultima domanda che non c'entra con il pg... Come funziona il blocco della crescita delle skill se uno rimane fermo nello stesso punto?
    più precisamente, ogni quanto dovrei spostarmi, e di quanti passi? e se vado avanti e indietro negli stessi punti la skill dovrebbe alzarsi o no? Grazie ancora

edito per dimenticanza

ovviamente ho già letto tutti i thread riguardanti i template di arceri e infatti mi sono ispirato a quelli ma ho deciso di aprire questo thread ato che sono molto discordanti tra loro... grazie
    Allora arciere paladino bushider rulla .. anke con equip scarsi .. io farei così se fossi in te ..
    -macra ress spell(se sei umano prenditi una lrc100% .. libro magie con weaken e castala addosso di continuo spostandoti ogni 0.3 di gain di almeno 5-6 passi .. kiaramante tt da macro) così i mob castanti nn ti faranno malissimo e avrai resistenze decenti(40 minima su tutte le resistenze con 100ress spell)

-poi cerka piu ke puoi pezzi con mr e ad ogni frecciata casta lighting strike(magia bushido) avrai un hci a 50 e la possibilità di fare ignore .. poi usa perfection(anke se all'inizio sarà inutile)

-per fare soldi e item belli hiryu a tokuno con arco reptile slayer ..

Template:
    arcery piu ke puoi .. è la prima sop da prendere ..minimo 115 ..
    tactics 100 per adesso
    anatomy 100 per adesso
    healing 90
    bushido 90 o 120
    ress spell 100 può bastare per pvm
    chiva 70 .. frizzi a volte enemy of one ma nn hai grandi problemi
    medit o focus resto ..
    Ultima modifica di DJ_Flash; 22-08-2007, 19:34.

Commenta

Troppe domande.-...

CMQ X fermare le skills devi cliccare le freccette
      ke sono a fianco delle skills fino a trovare il lucketto...
      Le skill vanno alzate come uno gli sembra meglio
      ma metti pure Arcery e Strong a 100 e...

AUGURI.....

Commenta

archery 100 (115 appena puoi comprartela)
        anatomy 100 (110 o 115 appena puoi comprartela)
        tactics 100 (idem come per anatomy)
        healing 100
        bushido 120 (appena puoi comprartela)
        chivalry 70
        resspell 100

io al posto di resspell alzerrei al massimo anatomy e tactics (120) e il resto in focus se hai armor non meditabile o in meditation se la hai meditabile

per alzare le skill puoi andare a killare le formiche. bushido cè la scaletta nelle F.A.Q. resspell ti hanno gia risposto e tact e anatomy salgono mentre combatti / ti curi

armor con ress decenti (sui 55-60) poi col tempo le porterai sui 65 - 70
        bonus graditi lower mana cost e mana regeneration

stat: 80 - 120 - 25
        poi piu avanti quando avrai soldi per le Scroll of stats e qualche artefatto come hunter jackal vile le metti così: 100 - 140 (calcolando i bonus stat degli artefatti) - 40 o >

Commenta

Dopo i fix dex nn inciderà più di tanto .. forse con l'arcer si può fare l'azzardo di cappare str mettere dex bassina tipo 80 .. e int il resto .. per curarsi si potrebbe togliere healing e con fc e frc alta usare chiva e bushido con medit alta ed un pò di focus per avere mana infinito .. la butto lì visto ke nn ho mai provato a curarmi solo con chiva .. poi si potrebbe anke mandare il lesser in attacco e curarlo con chiva ma la vedo dura con mostri fortini ..
          Ultima modifica di DJ_Flash; 22-08-2007, 21:01.

Commenta

io ho un pg così:

archery 115
            tactics 115
            anatomy 100
            healing 100
            bushido 90
            res spell 110
            chiva 70

stat: 95 105(da portare a 120 con jackal) 50

e devo dire che con lesser spacca parecchio in pvm

Commenta

Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggio
              Dopo i fix dex nn inciderà più di tanto .. forse con l'arcer si può fare l'azzardo di cappare str mettere dex bassina tipo 80 .. e int il resto .. per curarsi si potrebbe togliere healing e con fc e frc alta usare chiva e bushido con medit alta ed un pò di focus per avere mana infinito .. la butto lì visto ke nn ho mai provato a curarmi solo con chiva .. poi si potrebbe anke mandare il lesser in attacco e curarlo con chiva ma la vedo dura con mostri fortini ..
              senza healing non fai niente fidati, appena ti trovi contro due mostri forti rischi di morire se non runni. healing è d'obbligo su un pvm che non abbia spirit e necro in wrait form e faccia curse weapon ogni volta che deve killare un mob.
              con i nuovi fix sulla stamina cambia ma pochissimo anzi più bassa hai la stamina meno swinghi
              con un dryad bow (ssi 50) non riesci a swingare al cap neanche con 150 stamina se non erro. indi figuriamoci a quanto swinghi con 80 dex con un composito o un bow normale che ha max ssi 30. per non parlare dello yumi arte di tokuno che non ha ssi e già è molto lento di suo.

ho consultato la tabella di swing dopo i fix e con 120 dex risparmi 0.50 sec rispetto ad 80 dex, che non è affatto poco inoltre bendi a 5 sec che in pvm basta, soprattutto per un arciere
              Ultima modifica di Ildioscuro; 23-08-2007, 00:27.

Commenta

sisi metti healing e per l equip dipende molto dalle tue possibilità cmq punta su sconti mana.
                -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggio
                  Allora arciere paladino bushider rulla .. anke con equip scarsi .. io farei così se fossi in te ..
                  -macra ress spell(se sei umano prenditi una lrc100% .. libro magie con weaken e castala addosso di continuo spostandoti ogni 0.3 di gain di almeno 5-6 passi .. kiaramante tt da macro) così i mob castanti nn ti faranno malissimo e avrai resistenze decenti(40 minima su tutte le resistenze con 100ress spell)

-poi cerka piu ke puoi pezzi con mr e ad ogni frecciata casta lighting strike(magia bushido) avrai un hci a 50 e la possibilità di fare ignore .. poi usa perfection(anke se all'inizio sarà inutile)

-per fare soldi e item belli hiryu a tokuno con arco reptile slayer ..

Template:
                  arcery piu ke puoi .. è la prima sop da prendere ..minimo 115 ..
                  tactics 100 per adesso
                  anatomy 100 per adesso
                  healing 90
                  bushido 90 o 120
                  ress spell 100 può bastare per pvm
                  chiva 70 .. frizzi a volte enemy of one ma nn hai grandi problemi
                  medit o focus resto ..

Benissimo vi ringrazio molto

ora il pg è divenuto un pò piu forte
                  focus è a 100, archery anche quella quasi 100 e chivalry sono a 65 e devo farla solo arrivare a 70 e poi la blocco

avevo solo un paio di chiarimenti da richiedere...
                  1)dove la trovo la lrc 100%? è costosa? c'è gente ke al presta solo x il periodo macro?o che in alternativa sia disposta a castarmelo x aiutarmi(anke a pagamento)?
                  2)cosa sono i pezzi mr???
                  3)dove lo trovo un arco reptile slayer?e la hunter jackal vile?
                  4)healing a 90 perchè? non è più efficace a punteggi >90 ?
                  5) potrei mettere qualche 0.1 a skill(ho letto da qualche parte che dato che sono umano funzionerebbero a 20), se si quali?
                  6)come alzo la dex velocemente ai livelli ke avete postato voi (120)? e dovrei abbassare INT? o per adesso la tengo con la freccina su?

ancora grazie mille a chi mi ha risposto e a chi vorrà farlo ancora chiarendomi questi ultimi dubbi...
                  Ciao
                  Alessandro

Commenta

1) una lrc 100 te la devi montare da solo e non è affatto costosa se vai a mostri (anche al formicaio) trovi dei pezzi lrc (controlla che siano meditabili (leather, cloth e pezzi mage armor) altrimenti non rigenererai mai + il mana ^^).anche se non arrivi a lrc 100 ma anche per dire a 90 fa lo stesso macra cmq con quella che va cmq bene.

2)mr è l abbreviativo di mana regeneration cioè solitamente pezzi di armor che forniscono un incremento alla tua rigenerazione di mana.

3)un arco reptile slayer lo puoi trovare nei vendor (anche dragon slayer cmq può andare bene) mentre hunter jackal e vile dimenticali per ora perchè sono troppo furi dalla tua portata. cmq sono artefatti che puoi vedere a questo link:http://www.uodreams.it/?t=Equipment.Artifacts

4) healing a 90 è il minimo per non far fallire mai la bendata (tranne che sotto gli effetti di deadly poison ma se vai a mostri raramente se non mai rischi di subirlo). con 10 punti in + di healing ti curi di + ma è talmente bassa la differenza che si preferisce tenerla a 90.

5) le skill a 0.1 che si mettono sono tailoring e blacksmith e le mettono gli elfi per poter ritirare bod da fabbro e da sarto. se sei umano non c'è bisogno ma se vuoi puoi farlo.

6)se hai raggiungo lo stat cap (225 senza sos) alòlora per far salire una stat devi metterne un altra in discesa. per portare dex a 120 devi raggiungere per prima cosa lo skillcap (700 per i nuovi giocatori) poi bloccare tutte le skill (il lucchetto) e mettere in salita solamente stealing. la skill ovviamente non salirà però colpendo un picpocket dip ti permetterà di alzare la dex (di 1 punto ogni 15 minuti quindi fatti due calcoli e auguri).

Commenta

[QUOTE=DJ_Flash;4344185]
                      QUOTE]

raga ho iniziato a fare quel ke mi avete tutti detto e sta andando tutto bene inoltre ho trainato bushido e ho comprato il book of bushido...

0ra avrei solo un altro paio di domande...
                      1) cos'è quel perfection di cui parlate (quello che all'inizio sarà inutile)?
                      2) com'è ke funziona questa cosa di parrying e bushido? tutti quei bonus x le magie da samurai funzionano solo se si ha parrying,giusto? e se non si ha ke effetto hanno le magie?
                      3)si può alzare parrying o parare senza scudo?nel mio caso con un'arco?

scusate se le domande vi sembrano stupide ma nonostante sono già 10 giorni ke gioco ancora non conosco molto bene le dinamiche del gioco...

Grazie mille
                      Alessandro

Commenta

Parry e le magie di difesa del bushido sono inutili sull'archer .. usi solo lighting strike il lesser hiryu ed una magia per curarsi .. cmq nn è poco .. perfection va da 0 a 10 .. a 10 hai un bonus del 100% al tuo danno .. quindi x2 se nn erro .. cmq sale se hitti e scende se missi .. all'inizio è inutile proprio x qst .. perchè missi tnt e quindi resta a 0 .. per invokarla devi usare honor sul mob .. cmq se leggi le FAQ nella sezione domande e risposte c'è scritto tutto .. leggiti bene anke il calcolo del danno e traina bushido il prima possibile

Commenta

ok raga ecco il pg adesso(ricordo ke è un paladino\arcere\samurai)

STR 60
                          DEX 42
                          INT 49

Archery 100
                          Resisting Spell 100
                          Chivary 70
                          Bushido 97.1
                          Tactics 87.6
                          Healing 61
                          Anatomy 98
                          Focus 86.3 (in discesa)

insomma x quanto riguarda le skill (escludendo le SOP) ho quasi finito...

l'equipaggiamento è ancora molto scarso, e se è per questo anke la mia capacità di usare le macro x facilitarmi il pvm... infatti non so come sono morto in un dungeon con solo ettin e earth elemental (vergogna.... )

e infine non so in ke modo distribuire le stat...

Qualche ulteriore consiglio sugli argomenti sopra citati? (equip, macro nel combattimento con programmi esterni,stat)

Grazie ancora
                          Alessandro

Commenta

macro per un pg pvm non te ne servono di speciali...metti una macro sulle special dell arma (primary e secondary ability) e macro sulle magie paladino e lightning strike.
                            script di cura di vash e vai alla grande.
                            per la distribuzione stat, favorisci molto dex e str. io direi un 80 120 25. per aumentare il mana che non basta mai utilizza oggetti mr mi lmc.
                            le resistenze basale soprattuto su fire e energy che in pvm sono le + probabili. essendo arciere la fisica puoi tenerla bassa cmq in media tutte sui 60 (modificandole come detto sopra ). può andare bene un pg con: 50 65 60 60 65. imposta cmq la priorità sul mana visto che non basta mai (non esagerare cmq o rischi di prendere troppi danni e dover scappare troppo spesso!).

consiglio: prima di iniziare il pvm skilla le stat che sono moooolto importanti.
                            consiglio durante il pvm: casta spesso divinum furis quando hai la stamina bassa che la recupera completamente, consecrum arma e enemy of one per danneggiare molto il tipo di mostro che fronteggi e armi slayer. tieniti a distanza sempre!

per i monili: se hai monili hit indossali che in pvm fanno moltissimo la differenza, damage increase è sempre utile e bonus stat. fc e fcr puoi anche evitarli trattandosi di pvm.

edit: ps: morire in un dungeon di ettin e earth elemental (non fanno nessun danno a distanza) vuol dire che non hai capito bene come utilizzare il pg. un arciere si tiene sempre a distanza dei mob e raramente subisce danno fisico ^_^

Commenta

Sto operando...
                            X