annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INSTALLAZIONE UO] finalmente sul mio pc fisso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INSTALLAZIONE UO] finalmente sul mio pc fisso

FInalmente posso giocare su uo sul mio pc fisso ... il fatto e che da una vita che lo devo aggiornare ... plzzz mi potete dire kme devo fare ?!?! in poke parole l'ho installato adexxo uo.... ho cambiato login con questo : LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593 ... ho installato razor .... ho fatto l'auto patch fin alla 5.0.0.0 è il maxx che và !!! nn capisco il xkè .... fatto questo , ho avviato razor ma dve stà scritto login server , nn ci stà il server di games net che devo fare ???!? tnks per le risposte

Ho capito poco, ma se non c'è scritto il server di GamesNet, lo puoi benissimo scrivere te. Ricordati di inserire anche la porta.

EDIT: Se non dovesse essere quello il problema è perchè hai un client troppo vecchio... io sono alla versione 6.0.1.3
    Ultima modifica di Stie89; 21-08-2007, 11:29.
    PRESENZA
    "Tutto è annuncio di te!
    Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
    Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
    e sei giglio fra i gigli.
    Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
    insieme e intorno a te.
    Notte! E così sarebbe notte!
    Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
    Seducente e soave sei tu, e fiori,
    luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
    Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
    Questa è vita, è eternità."
    W. Goethe

Commenta

Al momento il server è down, per cui credo che dipenda da quello...
      Cmq a meno che nella tua versione haven è distrutta, devi trovare il modo per portare a termine l'aggiornamento..

Commenta

asdasd .... il bello che avevo troppe porte aperte !!! è i 50 mb che posso scaricare al giorno se ne sno andati !!!! ora sno di nuovo con il portatile :-( ..!!! kme faccio a chiudere tutte le porte asdasd ??? plzz aiutatemi

Commenta

Se, semplicemente puoi chiudere i programmi che le usano, sempre che nn siano virus XD
          Oppure scaricarti un bel firewall con un program control decente...

Hai naviga 3???

Commenta

Sto operando...
          X